Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Per Tutti I Siti Amici Di PatrykWeb

Guest

Predefinito Per Tutti I Siti Amici Di PatrykWeb

Dato il nuovo regolamento di altervista ( leggi ) sono stati cambiati i codici dei banner e vene sono stati aggiunti altri nuovi banner per avere una amipia scelta:
    BANNER PatrykWeb. Si prega a tutti i miei siti amici di inserire il nuovo codice e postare ( se è stato cambiato ) il nuovo codice dei vostri siti, ecco a chi mi stò riferendo:
    QUESTE COMUNICAZIONI PER VIE PRIVATE
    Per chi vuole fare scambio link è il benvenuto... In questa pagina c'è tutto quello che vi serve per lo scambio banner / link.

L'avatar di gm6guide
    gm6guide non è connesso Neofita

Predefinito

Io l'ho aggiornato, ma, se ho capito bene, per chi ha il sito su altervista non è necessario, tant'è vero che anche il vecchio continuava a funzionare...

Guest

Predefinito

Veramente io non lo vedevo -.- . Infatti sono stato io ad avvertirlo della faccenda :D
    Beh, forse a te è rimasto in cache? Oppure hai salvato il banner nel tuo spazio e lo hai linkato da lì?

L'avatar di gm6guide
    gm6guide non è connesso Neofita

Predefinito

Forse era in cache... è che certe volte proprio non ci penso! Ho perso un'altra occasione per stare zitto... Comunque, ora dovrebbe essere a posto!

Ospite Guest

Predefinito

Ragazzi vi immaginate se tutti gli utenti con un sito su altervista usaresso via libera per comunicare che l'indirizzo di un banner è cambiato?
    E ci mettesee dentro i link di tutti i suoi affliati?
    Torno ad invitare a non abusare di quest'area e a risolvere questioni come questa attraverso i canali privati.

Cià!