ho creato il mio nuovo sito.
Sito Antirazzismo
Deve essere ancora migliorato,ma l'ho fatto in un ora quindi credo che vada piu' che bene. Voglio i vostri pareri sul sito,e mi raccomando,visitatelo :winkOLD:
ho creato il mio nuovo sito.
Sito Antirazzismo
Deve essere ancora migliorato,ma l'ho fatto in un ora quindi credo che vada piu' che bene. Voglio i vostri pareri sul sito,e mi raccomando,visitatelo :winkOLD:
Ciao, ho fatto viista al tuo sito, bel sito anche se chiaramente va completato e migliorato.
Ottimo! da ampliare perchè l'argomento è molto importante, va trattato estesamente. Appena rinnovi la grafica e i contenuti, avvisami che ti linko.
Ho visitato il sito...
L'idea di fondo è valida, ma... se permetti... obiezioni etiche ne avrei a non finire, anzitutto l'immagine di apertura: non solo i bianchi sono razzisti. Se ti interessa come migliorare questo aspetto del sito cercami in PM, non sono razzista, solo vecchio e cosa ne ho viste molte...
In secondo luogo: ODIO il testo giustificato al centro... lette due pagine, mi è scappata la voglia di proseguire.
Conclusione: sono per la tolleranza, il rispetto e credo in valori dimenticati. Non fate dei miei valori un facile appiglio perchè non sapete su cosa ambientare un sito!
Cosa?Ma scusa che tipo di critica e' la tua. Ho usato l'immagine di Martin Luther King all' inizio pagina perche' e' una delle persone che ammiro per quello che ha fatto. Con lo sviluppo del sito parlero' anche dell' apartheid e di tutte le altre forme di razzismo.Originalmente inviato da gm6guide
Non sappiamo su cosa ambientare un sito?Allora credo che tu non hai capito nulla di tutto cio'. L' argomento e' molto vasto e verra' trattato bene non preoccuparti,io ho deciso di fare questo sito per far diventare questo sito un punto di riferimento per tutti quelli che vogliono parlare di questo problema che ancora dilaga,anche in Italia eh. Sono iscritto a molte associazioni contro i pregiudizi e le discriminazioni e ho deciso solo di fare un sito su questo argomento. Se ci sono problemi anche a fare un sito contro il razzismo non so proprio dove andremo a finire.
In effetti non ho capito neanch'io la sua critica. BAH!
Tu, in 1 tuo 3d hai scritto "Purtroppo, al giorno d'oggi sono più frequenti siti belli da vedere ma poveri in contenuti". A me non interessa se il testo è centrato, piuttosto cerco di capire se mi interessa un sito, in base a quello che c'è scritto e non come è formattato!!!Originalmente inviato da gm6guide
@Antirazzismo: a me il tuo sito piace molto, lo leggerò volentieri.
Ultima modifica di Lilafel : 07-07-2005 alle ore 11.10.35
non preoccuparti :winkOLD:Originalmente inviato da gm6guide
Bello il sito peccato che colui che lo ha creato è colui che su un altro forum diceva che per lui i rumeni e gli zingari dovevano morire tutti
A noi, invece, non piacciono quelli che si aprono un account solo per denigrare e offendere ... chiaro il concetto ?
e allora cancellatemelo ma non editate ciò che ho scritto
Ultima modifica di CiaoIpocrita : 12-07-2005 alle ore 17.20.58