Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [Grafica] Pareri su una grafica...

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Grafica] Pareri su una grafica...

    eccomi di nuovo presentandovi un piccolo progetto che sto portando avanti, un po in segreto e un po no.

    Il layout grafico è quasi del tutto ultimato. Ho scelto di creare un sito semplice, senza fronzoli, veloce da visitare e piacevole alla vista (mediante l'uso dei colori). Ho usato si e no 5 immagini in tutto il sito (senza tenere presente i banner di Google o del circuito di AV) e devo dire che è decisamente veloce.

    Ci sono molte cose da fare (come inserire le biografie etc, ma sto aspettando theCore che ultimi il coding, tempo una settimana e apre i battenti definitivamente :winkOLD:). Il sito per ora è portato avanti solamente da me e theCore per la programmazione. Appena sarà concluso si uniranno circa altri 4 collaboratori quindi crescerà velocemente :)

    Il link è questo

    http://aforismi.altervista.org

    datemi i vostri pareri :winkOLD: (navigazione, tema cromatico, impostazione struttura e velocità)


    edito: sopra Aforismi ci andrà la biografia formattata.. c'è un minispazio vuoto che viene poi riempito :winkOLD: e il database è praticamente vuoto OLD )
    Ultima modifica di skedo : 02-07-2005 alle ore 19.04.36

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Questo triangolino qua 15x15 è impostato nel codice come 20x20 quindi risulta sgranato e brutto nel sito.

    Il banner di Google forse sarebbe meglio nel formato 468x60, e con dei colori in linea col sito.

    Poi curerei un po' la grafica in modo che non ci siano discontinuità tra i bordi delle tabelle, e punterei ad usare di brutto i CSS togliendo tutti i <font>.

    Tutto questo soprattutto perché l'argomento mi sembra originale e interessante e quindi facciamo belle cose.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Questo triangolino qua 15x15 è impostato nel codice come 20x20 quindi risulta sgranato e brutto nel sito.

    Il banner di Google forse sarebbe meglio nel formato 468x60, e con dei colori in linea col sito.

    Poi curerei un po' la grafica in modo che non ci siano discontinuità tra i bordi delle tabelle, e punterei ad usare di brutto i CSS togliendo tutti i <font>.

    Tutto questo soprattutto perché l'argomento mi sembra originale e interessante e quindi facciamo belle cose.
    Sono dello stesso parere ^^
    In ogni modo molto lineare carino se riesci a tenere la stessa struttura usando il css viene fuori proprio un bel lavoro :°)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Questo triangolino qua 15x15 è impostato nel codice come 20x20 quindi risulta sgranato e brutto nel sito.

    Il banner di Google forse sarebbe meglio nel formato 468x60, e con dei colori in linea col sito.

    Poi curerei un po' la grafica in modo che non ci siano discontinuità tra i bordi delle tabelle, e punterei ad usare di brutto i CSS togliendo tutti i <font>.

    Tutto questo soprattutto perché l'argomento mi sembra originale e interessante e quindi facciamo belle cose.
    sìsì questa è come dire..l'impostazione dei colori e della struttura. Poi passo tutto sui livelli e pulisco il codice. Anche perchè con il php sono una capra e se non uso i CSS mi ci perdo sicuro :neutro:

    Per navigabilità e impostazione? Colori? secondo voi sono azzeccati? (a parte google che tanto tolgo)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    molto leggero e pulito........la grafica secondo me è ottima già così........ma vai di css :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Personalmente evidenzierei un pò il menù a sinistra, magari cambiandoci il colore di sfondo (basta di poco tipo #EEEEEE)
    Per il resto sono d'accordo con gli altri

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    anche io sono daccordo che il sito e' molto carino sia graficamente che nei contenuti.. leggero.. e sicuramente i colori sono azzeccati.. mi associo con tutti gli altri "css" !!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    anche io sono daccordo che il sito e' molto carino sia graficamente che nei contenuti.. leggero.. e sicuramente i colori sono azzeccati.. mi associo con tutti gli altri "css" !!!
    Sistemate molte cose tranne l'uso dei CSS. Per quello aspetto, aggiorno pesantemente il database e poi porto tutti sui CSS, così ho un sito ricco e posso dire di aver fatto il primo restyling

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    I colori andrebbero bene, se non ci fosse il banner Adsense, su sfondo blu che attira troppo l'attenzione. La prima cosa che vedi è il banner
    Magari cambia i colori, e al posto dello sfondo bianco del banner, metti quel blu del riquadro!

    spero di esserti stato d'aiuto ;)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    colori azzeccati e grafica molto leggera... con la mia nuova fastweb è istantaneo il caricamento ( e vorrei vedere )

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •