OLD OLD :winkOLD: :sadOLD: Salve a tutti,sono Jacopo,l'amministratore del Sito web,ovvero il web Master!!!
Negli ultimi tempi mi sono chiesto perchè spendere tanti soldi per un software!!!Il motivo è semplice...Microsoft come altre case produttrici di software,ha un monopolio...
La mia proposta è valida!!!Quest'ultima sarebbe di riunire tanti programmatori,per la creazione di un vero e proprio sito web,dal quale è possibile scaricare software,manuali,guide,files di nostra produzione,e quindi legali!!!
Non penso ci siano enormi guadagni agli inizi,ma fidatevi,la soddisfazione di provare a creare qualcosa di grande...è forte!!!
Ecco alcuni requisiti minimi che devono avere le persone che aderiscono al mio progetto:
Credere nel proprio lavoro!
Sapere cos'è un PC!
Io cerco qualsiasi persona che abbia voglia di fare e di collaborare!!!Inoltre sono gradite le persone con conoscenza nell'ambito:
DOS
BASIC
C&C++
Assembly
Pascal
VB.NET
PHP
HTML
ASP
Java
MySQL
Inoltre chi fosse in grado di programmare in qualche linguaggio creato da lui...è libero di farsi avanti!
http://www.informaticavb.altervista.org
Il manuale completo del progetto è possibile visualizzarlo a questo links!
http://www.informaticavb.altervista....ware/index.htm
aderire è facile:
Collaborare nel mio progetto significa ,darmi una mano a realizzare un portale gartuito sull'informatica con risorse gratuite di ogni genere!!!
Per iniziare subito a collaborare segui le seguenti istruzioni:
1) Iscriviti al Forum;
2) Proponi opere di iniziative sulla creazione di Software,Giornali,allestimenti per il sito web;
3)Cerca collaborazione con altri utenti per realizzare software,giornali,notiziari...Magari effettua delle ricerche su qualsiasi argomento che riguarda l'informatica!
4)Fai propaganda di questo progetto!Aiutami a diffondere l'idea!
5)Inviami,o allega al Forum materiale utili,(ma deve essere sempre legale)!
6)Se hai realizzato programmi,manuali,guide,corsi e li vuoi rendere disponibili alla nostra comunità,allegali al Forum o inviameli!Li metterò nelle varie sezioni del Sito Web!
Per info o chiarimenti....Contattami....
informaticavb@altervista.org
jacopohousettino@altervista.org