Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Nuovo portale sulla musica e tanto altro! [LEGGETE TUTTI]

Guest

Predefinito Nuovo portale sulla musica e tanto altro! [LEGGETE TUTTI]

Abbiamo creato un nuovo portale sulla musica. ecco cosa troverete dentro a breve oltre ai servizi gia offerti

http://www.music4all.altervista.org

- testi delle canzoni sempre aggiornati
    - biografia degli artisti
    - Spartiti per gli strumenti delle vostre canzoni preferite!
    - loghi e suonerie per cellulari
    - sfondi e screensaver per cellulari

Fra poco configureremo anche una chat e un forum tutto per voi!

Ragazzi registratevi perche il portale è stato aperto solo oggi ma cercheremo di tenerlo sempre aggiornato ogni giorno! Non vi preoccupate!

Pregherei i moderatori di segnalarlo allo staff per metterlo in prima pagina, non è facile trovare un portale di testi delle canzoni cosi aggiornato ;)
    Ultima modifica di music4all : 02-07-2005 alle ore 03.51.54

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

L'idea è buona, ma l'uso di un CMS rovina il tutto.

Prova a costruirti il sito da solo e vedrai che sarà ancora meglio

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mythologia
    L'idea è buona, ma l'uso di un CMS rovina il tutto.

Prova a costruirti il sito da solo e vedrai che sarà ancora meglio
    il tempo è quello che è fra studio, lavoro e ragazza. la passione sta in quello che ci metti dentro non nell'aspetto del sito. ^_^

L'avatar di mythologia

Predefinito

Infatti, come ho già detto, l'idea è buona

Guest

Predefinito

Infatti, come ho già detto, l'idea è buona
    il problema è che ora siamo in quattro come newser e spero di trovare qualcuno che mi dia una mano perche l'impresa è alquanto difficile

Guest

Predefinito

up plz date un occhiata e magari una mano, la musica è una passione che deve essere libera

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Concordo con Mythologia sulla bontà dell'idea ... il progetto mi sembra buono. (azzzz..... la concorrenza..... :eyes: )
    Magari aggiungere in home una sorta di presentazione e mettere un indice dei testi sarebbe cosa gradita ai visitatori (credo): non è che tutti avranno voglia di "spulciarsi" pagina per pagina per cercare quello che gli interessa ... ma essendo ancora in costruzione, immagino che ci abbiate pensato ...

...Invece una cosa assolutamente non gradita in questo Forum sono gli "UP" ... soprattutto se così plateali ... cerchiamo di limitarci, grazie!
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Concordo con Mythologia sulla bontà dell'idea ... il progetto mi sembra buono. (azzzz..... la concorrenza..... :eyes: )
    Magari aggiungere in home una sorta di presentazione e mettere un indice dei testi sarebbe cosa gradita ai visitatori (credo): non è che tutti avranno voglia di "spulciarsi" pagina per pagina per cercare quello che gli interessa ... ma essendo ancora in costruzione, immagino che ci abbiate pensato ...

...Invece una cosa assolutamente non gradita in questo Forum sono gli "UP" ... soprattutto se così plateali ... cerchiamo di limitarci, grazie!
    ehm si vede dal titolo che ho :D neofita :D

cosa intendi per indice? per la presentazione ci avevo gia pensato =)
    ehm se magari hai qualche consiglio da darmi in privato... sono nuovo con xoops =)

L'avatar di Taitaonline

Predefinito

Intendo dire che non tutti i visitatori saranno disposti a girarsi 22 pagine per vedere se riescono a trovare il testo che magari gli interessa e quindi sarebbe utile (almeno secondo me) in home oppure in altra pagina dedicata, una sorta di indice generale dei titoli dei brani che hai nel sito ... al limite, se proprio è un lavoraccio linkare tutto dall'indice, puoi anche mettere solo il numero di pagina di dov'è inserito quel tale brano ...
    Ultima modifica di Taitaonline : 02-07-2005 alle ore 02.23.02

Guest

Predefinito

Intendo dire che non tutti i visitatori saranno disposti a girarsi 22 pagine per vedere se riescono a trovare il testo che magari gli interessa e quindi sarebbe utile (almeno secondo me) in home oppure in altra pagina dedicata, una sorta di indice generale dei titoli dei brani che hai nel sito ... al limite, se proprio è un lavoraccio linkare tutto dall'indice, puoi anche mettere solo il numero di pagina di dov'è inserito quel tale brano ...
    secondo te il search non basta?

L'avatar di Taitaonline

Predefinito

Se intendi il campetto di ricerca che hai in alto a sinistra, beh, si, può bastare anche solo quello ... ma allora ti conviene scrivercelo che quello è un campo di ricerca "interno" al sito ... così com'è messo a me pareva più il "solito" campo di ricerca per il web ...
    Sottolineo nuovamente che il sito è navigabile molto bene ma, per i tuoi visitatori, soprattutto per quelli che fanno i primi passi in questo mondo, bisognerebbe costruire delle pagine il più complete possibile, soprattutto per quello che riguarda la navigabilità del sito ... tutto lì.

P.S.)l'ho visto il tuo PM ma ho dovuto staccare di corsa per "impegni improrogabili", sorry.

Guest

Predefinito

Se intendi il campetto di ricerca che hai in alto a sinistra, beh, si, può bastare anche solo quello ... ma allora ti conviene scrivercelo che quello è un campo di ricerca "interno" al sito ... così com'è messo a me pareva più il "solito" campo di ricerca per il web ...
    Sottolineo nuovamente che il sito è navigabile molto bene ma, per i tuoi visitatori, soprattutto per quelli che fanno i primi passi in questo mondo, bisognerebbe costruire delle pagine il più complete possibile, soprattutto per quello che riguarda la navigabilità del sito ... tutto lì.

P.S.)l'ho visto il tuo PM ma ho dovuto staccare di corsa per "impegni improrogabili", sorry.
    stavo gia facendo dei link alle sezioni "genere musicale" ma non so perche queste qua non linkano a niente. come se non fossero collegate a delle altre sottocategorie *_* e la cosa mi fa alquanto irritare

Guest

Predefinito

come faccio a sapere se il banner altervista che ho messo mi conta veramente le visite?

L'avatar di mythologia

Predefinito

Dalla top 100. Comunque gli up non sono graditi

Guest

Predefinito

Dalla top 100. Comunque gli up non sono graditi

cosa c'entra la top centro con il banner payperview?

ogni cosa che non riguarda la pubblicità al tuo sito è da ritenersi ot
    no up
    no ot
    leggi il regolamento
    Ultima modifica di Swedenfox : 02-07-2005 alle ore 18.11.26