Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Desktopoli, che mi dite?

Guest

Predefinito Desktopoli, che mi dite?

Ciao a tutti, ho rifatto da poco tempo il sito web www.desktopoli.altervista.org utilizzando mkportal per avere la possibilità di aggiungere facilmente le immagini e creare uno "staff" aposito...Rispetto a prima, ci sono molti fantaggi ma lo svantaggio di dover mantenere il db...In compenso prima era tutto in html (uguale e identico in pratica) e ogni galleria la dovevo fare a manina...motivo per il quale non era stato molto aggiornato...

Che mi dite?

Guest

Predefinito

ciao bello il sito!!! ...

il mio non è come il tuo ma è fatto ankora a manina ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da desktopoli
    Ciao a tutti, ho rifatto da poco tempo il sito web www.desktopoli.altervista.org utilizzando mkportal per avere la possibilità di aggiungere facilmente le immagini e creare uno "staff" aposito...Rispetto a prima, ci sono molti fantaggi ma lo svantaggio di dover mantenere il db...In compenso prima era tutto in html (uguale e identico in pratica) e ogni galleria la dovevo fare a manina...motivo per il quale non era stato molto aggiornato...

Che mi dite?
    Stupendooooooo!!! :PpP
    E questo non solo perche sono dello staff di mkportal @_@ LOL

No cmq apparte tutto bella skin ^^ se vedi nella sezione downloads di mkportal stanno anche i templates per il blog di mkportal fatti da me .. presto ne inserisco altri .. appena ho un bricciolo di tempo :o

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Ehhh vabbé....
    Tutti con questo MKPortal adesso.... e basta ! Lo odio ! Non lo sopporto più !
    E poi, scusa, ma hanno uno staff di sviluppo nettamente al di sotto della media ... incompetenti !

... Oh ... guarda, c'è V4NY ... :eyes:

............
    ............

Ammettilo...... ci stavi cascando eh ? OLD

...... Comunque carino il sitarello e poi, come non apprezzare una scelta di colori così azzeccata ? Complimenti, complimenti ..... :winkOLD:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Ciao, molto bello il tuo sito bellissime le immagini ma a questo riguardo volevo dirti una cosa: hai un sacco di immagini che, originariamente, sono coperte da copyright... Stai attento perché tu non lo citi e se qualche proprietario capitasse sul tuo sito, potresti avere dei problemi. Te lo dico perché anche io, quando faccio qualcosa con immagini altrui, nel limite cerco sempre di citarne l'autore. Dico "nel limite" perché alle volte è davvero difficile risalire all'artista.
    Credo assolutamente nella tua buona fede, però volevo dirtelo... :-)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Ehhh vabbé....
    Tutti con questo MKPortal adesso.... e basta ! Lo odio ! Non lo sopporto più !
    E poi, scusa, ma hanno uno staff di sviluppo nettamente al di sotto della media ... incompetenti !

... Oh ... guarda, c'è V4NY ... :eyes:

............
    ............

Ammettilo...... ci stavi cascando eh ? OLD

...... Comunque carino il sitarello e poi, come non apprezzare una scelta di colori così azzeccata ? Complimenti, complimenti ..... :winkOLD:
    ghghg cicredi che ci stavo cascando o.O
    E ci stavo anche rimanendo nettamente male
    =******

L'avatar di Taitaonline

Predefinito

... V4NY, non lo faccio più... prometto ! :eyes:

È vero, desktopoli, la Lilafel ha ragione: un disclaimer sul copyright ti "coprirebbe" da eventuali "scocciature" ...
    E un'altra cosa ... ovviamente il materiale è scaricabile, vero ?
    C'è una fotarella con i gattini sotto l'ombrello che mi servirebbe giusto giusto per un lavoretto ...

Guest

Predefinito

Beh, ma le ragazze di Dead or Alive: Xtreme Beach Volley... troppo meravigliose! LOL!

Beh, il sito è bello, tra l'altro anche io pensavo di utilizzare MKPortal per il mio sitozzo (senza sapere che V4ny è nello staff!!!), ma alla fine ho preferito fare il sito da me! XD Ho due forum (e tra un po' anche 3! LOL), e non saprei come infilarli! XD

Un'altra cosa... io sono un Sonaro, e tra i videogames ho trovato solo img di giochi Xbox (che oggi mi presta un amico, xké sn senza PS2...sob!). Sono in coda? :D:D:D

Comunque, bella skin, il portale non mi conv............. SCHERZO!!!!! XDXDXDXDXD e... vabbé, complimenti! XDXDXDXDXD

Guest

Predefinito

grazie a tutti! rispondo solo ora perchè sono stato qualche giorno senza connessione nel cambio di adsl..cmq..
    Le immagini sono liberamente prendibili se vi servono, come le ho trovate io le può trovare chiunque altro! (apparte il logo desktopoli.. :p )
    Per la faccenda dei copyright, ho messo il disclaimer in home page in alto e poi ho lasciato invariate le foto che riportavano i copyright col sito in modo da citare automaticamente la fonte dove possibile! è giusto? o c'è altro che dovrei fare?

a V4NY, complimenti per le skin, io volevo provarci a farne una cercando di partire completamente da zero, ma per ora ne ho realizzate solo 2 partendo da altre...
    Ultima modifica di desktopoli : 06-07-2005 alle ore 15.11.55

L'avatar di gm6guide
    gm6guide non è connesso Neofita

Predefinito

'Desktopopoli che dite'
    Dico poche cose...

Primo diffetto: non hai i MIEI desktop! :)
    Secondo diffetto: le scritte verdi su fondo bianco... illegibili!

Per il resto tutto OK!

Guest

Predefinito

per il primo difetto si può risolvere facilmente...mandameli! ;)
    per il secondo all'inizio ci ho pensato, ma preferisco non renderli leggibili visto che non c'è niente da leggere in quelle pagine, bisogna solo guardare l'anteprima, infatti leverò dal codice la parte che mostra il titolo.

Guest

Predefinito

il terzo difetto è che sono già a tappo con gli attuali 100mega...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Ciao, molto bello il tuo sito bellissime le immagini ma a questo riguardo volevo dirti una cosa: hai un sacco di immagini che, originariamente, sono coperte da copyright... Stai attento perché tu non lo citi e se qualche proprietario capitasse sul tuo sito, potresti avere dei problemi. Te lo dico perché anche io, quando faccio qualcosa con immagini altrui, nel limite cerco sempre di citarne l'autore. Dico "nel limite" perché alle volte è davvero difficile risalire all'artista.
    Credo assolutamente nella tua buona fede, però volevo dirtelo... :-)

potresti spiegarti meglio? magari citandomi le immagini alle quali ti riferisci?

L'avatar di Taitaonline

Predefinito

Desktopoli....
    In ogni finestra dei tuoi post c'è un tasto con scritto Edita : quel tasto serve per farti aggiungere eventuali dimenticanze nel messaggio postato precedentemente ... Vediamo di usare quel tasto ed evitare di scrivere tre messaggi uno dietro l'altro ? Grazie ....