Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: 105 Web Music Award

  1. #1
    Guest

    Smile 105 Web Music Award

    Ciao ragazzi!
    questo post lo scrivo x chiedervi un "favore".
    C'è un concorso x siti ufficiali e nn di artisti o dj...ho iscritto anche il mio,Funkytarro.
    Per me sarebbe molto importante vincere (x qnt ne so io il webmaster vince solo la soddisfazione :winkOLD: ) e per chi vota c'è la possibilità di partecipare alle estrazioni settimanali e finale e vincere fantastici premi!
    Vi prego dunque,se il mio sito vi piace veramente,di votarlo;la votazione è gratuita...nn vi costa nulla!
    Sarebbe importante x me vincere e quindi aprire il sito ad un utenza + ampia.
    Per votare basterà andare in questa pagina:
    http://www.105.net/WMA/VOTAZIONE/ ,selezionare nella seconda casella (funclub di artisti italiani o internazionali) il sito "articolo 31" o "gemelli diversi",mentre nella 1 e 3 casella potrete selezionare il sito che preferiti tra quelli in lizza.Infine compilate il modulo con i vostri dati in caso di vincita all'estrazioni.
    Grazie raga!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    E allora vi dico di votare il mio sui blink-182 si chiama blink-182 FOREVER AND EVER
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Thumbs down

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    Ciao ragazzi!
    questo post lo scrivo x chiedervi un "favore".
    C'è un concorso x siti ufficiali e nn di artisti o dj...ho iscritto anche il mio,Funkytarro.
    Per me sarebbe molto importante vincere (x qnt ne so io il webmaster vince solo la soddisfazione :winkOLD: ) e per chi vota c'è la possibilità di partecipare alle estrazioni settimanali e finale e vincere fantastici premi!
    Vi prego dunque,se il mio sito vi piace veramente,di votarlo;la votazione è gratuita...nn vi costa nulla!
    Sarebbe importante x me vincere e quindi aprire il sito ad un utenza + ampia.
    Per votare basterà andare in questa pagina:
    http://www.105.net/WMA/VOTAZIONE/ ,selezionare nella seconda casella (funclub di artisti italiani o internazionali) il sito "articolo 31" o "gemelli diversi",mentre nella 1 e 3 casella potrete selezionare il sito che preferiti tra quelli in lizza.Infine compilate il modulo con i vostri dati in caso di vincita all'estrazioni.
    Grazie raga!
    Sinceramente ho visto parecchi link vuoti o non attivi, forse dovevi fare il sito a Jovanotti quando cantava "file not found".
    senza rancore ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •