Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 30

Discussione: Ma c'è stata la Google Dance ???

  1. #1
    L'avatar di sansaba
    sansaba non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-08-2004
    Messaggi
    18

    Unhappy Ma c'è stata la Google Dance ???

    Raga... il mio sito è passato da 3 a 2 !!! Ma c'è stata la Google Dance stanotte?
    Miticociccio, webmaster di http://sansaba.altervista.org


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Cos'è la Google dance ?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    qst dovrebbe essere post da via libera...
    nn saprei se la gd c'è stata recentemente...

    @beautiful la google dance è l'aggiornamento del pr di tutti i siti :grin:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    a me invece da 4 a 0 e mai possibile????? ma credo che stiano facendo dei lavori.. anche perche' ho visto molti siti.. che erano a 6 o 7 e oggi sono zero.. quindi credo che non sia la googledance.. almeno lo spero!! :?????:comunque ho trovato qualcosa di interessante leggete
    Ultima modifica di alibi74 : 25-06-2005 alle ore 20.19.01

  5. #5
    L'avatar di sansaba
    sansaba non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-08-2004
    Messaggi
    18

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    ma credo che stiano facendo dei lavori.. anche perche' ho visto molti siti.. che erano a 6 o 7 e oggi sono zero.. quindi credo che non sia la googledance.. almeno lo spero!! :?????[/URL]

    Che Iddio ti ascolti Alibi, già il mio sito ha un pr basso con 3... con 2 c'è da piangere! Quali sono i siti a cui ti riferisci?
    Miticociccio, webmaster di http://sansaba.altervista.org


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    quello è un articolo che si riferisce ad un po' di tempo fa .... :eyes:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    anche adesso qui' sul forum il pr e' 0 ma a tantissimi altri se ti fai un giro in rete vedrai che moltissimi sito hanno 0.. !!

  8. #8
    L'avatar di sansaba
    sansaba non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-08-2004
    Messaggi
    18

    Unhappy

    E' vero ma tanti altri sono rimasti invariati o scesi di poco: è questo che mi preoccupa
    Miticociccio, webmaster di http://sansaba.altervista.org


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    a chi lo dici allora io da 4 a 0 speriamo bene!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    il pr di google non esiste piu'.
    E' stato sostituito dal trustrank che e' un algoritmo molto piu' complesso per valutare l'attinenza dei siti alla parola chiave.
    La google dance non esiste piu' da almeno un paio di anni (almeno nel senso in cui la intendete voi).

    Girate un po' in internet ed aggiornatevi...

  11. #11
    L'avatar di sansaba
    sansaba non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-08-2004
    Messaggi
    18

    Exclamation

    Ma se è da due anni che non c'è + la google dance e ora c'è definitivamente il trustrank perchè nè i siti specializzati nè google hanno detto nulla di ufficiale? nessun articolo definitivo che chiami le cose col suo nome?
    Miticociccio, webmaster di http://sansaba.altervista.org


  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Meno male il mio è rimasto invariato a 4 X_X

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da video4fun
    il pr di google non esiste piu'.
    E' stato sostituito dal trustrank che e' un algoritmo molto piu' complesso per valutare l'attinenza dei siti alla parola chiave.
    La google dance non esiste piu' da almeno un paio di anni (almeno nel senso in cui la intendete voi).

    Girate un po' in internet ed aggiornatevi...
    in realta' non e' mai esistito se la mettisu questo punto.. e poi almeno io ritengo di essere informato in merito.. nel senso che il page rank come sistema aritmetico inventato appunto da Page e da un altro collega non calcola il pr in numeri decimali come abbiamo sempre visto sulla barretta verde.. ma in unita' di milioni... quindi so benissimo che il pr nella toolbar e molto approssimativo e si avvicina solo alla sufficienza di quello che e' realmente il pr dato ad ogni sito da Google che detiene gelosamente nei suoi archivi e non ha mai diffuso (come tutte le altre cose ) quindi dire il pr non esiste piu' e' una grossa bagionata.. che crea solo allarmismi e basta il sistema di algoritmo che tu citavi altro non e' che un'evoluzione del sistema di misura del pr !! ciao alibi74

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Sono semplicemente i dati pr precedenti all'ultimo update.
    Un downgrade insomma.
    La cosa comunque non ha influenzato il posizionamento.


    Il trustrank ancora non è stato introdotto mi dispiace video4fun aggiornati tu

  15. #15
    L'avatar di sansaba
    sansaba non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-08-2004
    Messaggi
    18

    Cool

    Credo che Cellmania sia quello che abbia dato la soluzione al dilemma, anche io ho pensato che vi sia stato un ritorno alla situazione di due mesi fa, ma il posizionamento del mio sito è rimasto invariato se non addirittura migliorato. Ma come mai avviene questo "downgrade"? Che senso ha, se il posizionamento rimane invariato?

    Dai vostri post sembrerebbe che il PR non serva a nulla: perchè esiste allora? Quali sono i pregi di questo sistema? Uffa... ma si può così?
    Miticociccio, webmaster di http://sansaba.altervista.org


  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sansaba
    Credo che Cellmania sia quello che abbia dato la soluzione al dilemma, anche io ho pensato che vi sia stato un ritorno alla situazione di due mesi fa
    già non solo il pr ma tutti i link: sono ritornati a due mesi fa!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    adesso sembra che sia tornato tutto alla normalita' :)) per fortuna::)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    per fortuna si se restavo pr3 rischiavo di far saltare un accordo per un link in home page per 3 mesi

  19. #19
    L'avatar di sansaba
    sansaba non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-08-2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ma siete sicuri, ragazzi? La mia toolbar è invariata: sono sempre a 2 !!!

    Ma se voi avete visto un innalzamento del pr dei vostri siti anche momentaneo, dovrebbe confermare che stanno facendo dei lavori tecnici

    Che dite?
    Miticociccio, webmaster di http://sansaba.altervista.org


  20. #20
    Guest

    Predefinito

    non saprei il mio e' tornato a 4 ed e' stabile ed anche gli altri sono a 3 e sono stabili poi non saprei dirti.. !!cavolo manco il tempo di scrivere il 3d che sono tornati tutti a 0 dinuovo
    Ultima modifica di alibi74 : 27-06-2005 alle ore 17.52.16

  21. #21
    L'avatar di sansaba
    sansaba non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-08-2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Visto? Ma tu puoi confermare, alibi, di aver visto l'innalzamento del tuo sito? Io alibi74.it sempre a 0 l'ho visto! E' importante perchè vorrebbe dire che sono questioni tecniche
    Miticociccio, webmaster di http://sansaba.altervista.org


  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sansaba
    Ma se è da due anni che non c'è + la google dance e ora c'è definitivamente il trustrank perchè nè i siti specializzati nè google hanno detto nulla di ufficiale? nessun articolo definitivo che chiami le cose col suo nome?
    Di articoli in giro ce ne sono quanti volete, basta cercare.
    Il fatto che il pagerank non esista piu' e' una realta', gradualmente sta anche scomparendo dalle google toolbar il simbolino con l'indicazione del pr

    Il pagerank indicato nella google toolbar in realta' e' sempre stato poco piu' di un giocattolino per webmaster, i valori di posizionamento sono molti e molto piu' complessi e comprendevano solo in minima parte il valore del pagerank.

    L'algoritmo che calcola l'attinenza delle parole chiave con la posizione su google e' cambiato radicalmente e si chiama trustrank. Dai primi dati emersi sui siti internazionali dedicati i valori presi in considerazione sembrano essere molti di piu' rispetto a prima e con un peso differente rispetto a quanto eravamo abituati.

    Il concetto di base comunque non cambia, non utilizzate imbrogli, mettete molto contenuto e create del codice pulito e i motori di ricerca vi premieranno :smile:

  23. #23
    L'avatar di sansaba
    sansaba non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-08-2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Quello che hai consigliato è sacrosanto, ma il calo c'è cmq ed io non ho nè cambiato codice nè fatto imbrogli! Infatti i posizionamenti sono i medesimi... tuttavia rimane il problema della famosa barra, che crea lo stesso probelmi per quanto concerne le collaborazioni o gli scambi link. E' innegabile!
    Miticociccio, webmaster di http://sansaba.altervista.org


  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sansaba
    Visto? Ma tu puoi confermare, alibi, di aver visto l'innalzamento del tuo sito? Io alibi74.it sempre a 0 l'ho visto! E' importante perchè vorrebbe dire che sono questioni tecniche
    si guarda te lo assicuro per qualche ora era tornato tutto alla normalita'.. quindi a questo punto credo che siano veramente problemi tecnici.. almeno si spera.. non si riesce a cavare in ragno dal buco quando c'e' google nel mezzo.. !!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    si ma cosè il pr?

  26. #26
    Happiestgames non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-06-2005
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Io sono nuova. Ho letto, ma non ci ho capito molto. L'unica cosa che ho fatto io, è stata aggiungere l'URL del mio sito nel database di google circa due settimane fa. Ho provato a mettere dele parole che mi riportassero al mio sito ma non lo trovo. Cosa devo fare esattamente?

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Happiestgames
    Io sono nuova. Ho letto, ma non ci ho capito molto. L'unica cosa che ho fatto io, è stata aggiungere l'URL del mio sito nel database di google circa due settimane fa. Ho provato a mettere dele parole che mi riportassero al mio sito ma non lo trovo. Cosa devo fare esattamente?
    beh intanto comincia col mettere un titolo alla pagina altrimenti con quale parola chiave dovresti cercarti? 1°) poi 2°) vai in quasta pagina e metti tutto quello che ti richiede http://www.promosso.com/generatoremetatag.html e' un generatore di metatag che sarebbero le parole chiavi che lo spyder di google cerca quando effettua una ricerca.. e poi quando hai finito prendi tutto il codice che ti ha appena generato e lo incolli tra i tag <head> <head> vedrai che dopo qualche giorno comparirai nei motori.. @linkes il pr e' il sistema che usa google per dare una certa importanza ad un sito.. piu' e' alto il pr e' piu' sei ricercato da google , in maniera approssimata e' questo poi magari fai una ricerca e ti documenti per bene.. ciao alibi74!! :winkOLD:"edit" adesso sembra dinuovo tornato tutto alla normalita' pero' uno sito da quattro e' sceso a 3
    Ultima modifica di alibi74 : 28-06-2005 alle ore 14.03.06

  28. #28
    Happiestgames non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-06-2005
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    beh intanto comincia col mettere un titolo alla pagina altrimenti con quale parola chiave dovresti cercarti? 1°) poi 2°) vai in quasta pagina e metti tutto quello che ti richiede http://www.promosso.com/generatoremetatag.html e' un generatore di metatag che sarebbero le parole chiavi che lo spyder di google cerca quando effettua una ricerca.. e poi quando hai finito prendi tutto il codice che ti ha appena generato e lo incolli tra i tag <head> <head> vedrai che dopo qualche giorno comparirai nei motori.. @linkes il pr e' il sistema che usa google per dare una certa importanza ad un sito.. piu' e' alto il pr e' piu' sei ricercato da google , in maniera approssimata e' questo poi magari fai una ricerca e ti documenti per bene.. ciao alibi74!! :winkOLD:"edit" adesso sembra dinuovo tornato tutto alla normalita' pero' uno sito da quattro e' sceso a 3
    Quidni devo cancellare tuto quello che c'è scritto attualmente tra i tag <head> <head> del mio sito e incollare il codice che mi da google giusto?

    Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di Happiestgames : 28-06-2005 alle ore 19.58.51

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Sembra che Google abbia ripristinato i PR mostrati ai mortali. Almeno su alcuni siti. Ma non l'ha ancora aggiornato. Credo ormai che quel PR sia da buttare. Infatti come si dice nell'articolo pubblicizzato, il PR mostrato nella Directory è molto più alto (per quanto riguarda il mio sito)

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Happiestgames
    Quidni devo cancellare tuto quello che c'è scritto attualmente tra i tag <head> <head> del mio sito e incollare il codice che mi da google giusto?

    Grazie per l'aiuto
    no non devi cancellare niente devi solo inserire quello che ti ha generato quel tool .. attualmente non c'e' scritto niente almeno nell'index dove ho controllato il sorgente.. in pratica la tua pagina si chiama. "senzatitolo1" quindi comincia a cancellare quel senzatitolo1 e al suo posto tra i tag <title> <title> mettici il nome del tuo sito .. E poi prendi tutto quello che ti ha generato quel tool che ti ho indicato e mettilo tra i tag <head> <head> dopo qualche giorno vedrai che uscirai su google ciao alibi74!!
    Ultima modifica di alibi74 : 28-06-2005 alle ore 21.19.37

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •