cavolo nn mi va l'ftp e neanche il panello per uppare gli aggiornamenti
cavolo nn mi va l'ftp e neanche il panello per uppare gli aggiornamenti
C'è un problema al server 5... :(
ok .. fatto .. nella home c'è il tuo bannerino, http://neropensiero.altervista.org/e...nsite/home.htm.
magari se avete broswer diversi da ie 6 e mozzilla 1.0(io non voglio tenerne altri per una questione di ordine) potete farci un salto per dirmi com'è la situazione in quanto a compatibilità (prima era pessima .. ho un po' ritoppato).. una sorta di debug ;).
thnx, nero.
Grazie neropensiero.
Matrix al prox aggiornamento ti inserisco nei link 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OK...
inserito il minibanner http://gokussj.altervista.org/gokussj/index.htm
ciao :D
idem per me bannerino inserito
falcorosso... ho notato che sul tuo sito ci sono i minibanner a scorimento
che ne dici di fare uno scambio?
lo stesso vale per thematrix
mi andrebbe bene dammi solo l'Ok e metto il minibanner 8)
OK
falco.. ho inserito il tuo.... aspetto che tu inserisca il mio
AH Matrix... hai deciso se ti va bene lo scambio?
fatto inserito :D
Se qualcuno vuole sono anchio disponibile per mettere minibanner nel mio sito. Scrivete qui se siete interessati. Aspetto le vostre risposte..
io invece ho solo spaizo per link testuali ora...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi con il MOD. Links che ho installato sul mio forum, posso linkare siti all'infinito!!!
io sono disponibile :D
Matrix...inserimento nella sezione link confermato