Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: MP3 su 2-3-1986.tk (marcellocannarsa.3000.it)

  1. #1
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    CIAO , PROBABILMENTE SE CONTINUERANNO AD AUMENTARE GLI SPAZI SUL WEB PROBABILMENTE NEL SITO TORNERA' LA SEZIONE Mp3. QUANDO NON ERO ANCORA UN CLIENT DI ALTERVISTA E IL SITO SI TROVAVA SU INTERFREE AVEVO MESSO A DISPOSIZIONE UN INFINITO ARCHIVIO DI MP3 CHE PURTROPPO E' STATO LEVATO PERCHE' VIETAVA GLI SCAMBI DI MP3 SUL WEB. MI DATE QUALCHE CONSIGLIO PER SISTEMARLI MEGLIO ????
    MARCELLO CANNARSA

  2. #2
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    SE MI VOLETE RISPONDERE TRAMITE MAIL DIGITATE

    marcellocannarsa@2-3-1986.tk
    MARCELLO CANNARSA

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Anche qui sono vietati

  4. #4
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    PROVO A VEDERE DI GESTIRE IL DATABASE SU XOOM.IT , SE ME LO CONCEDE , PERO' BISOGNA ESSERE REGISTRATI ANCHE A XOOM.
    MARCELLO CANNARSA

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Hai presente i diritti d'autore?
    Sono quelle cose che rendono fuorilegge i cd piratati.
    Ti sei mai chiesto perché?
    Per il semplice fatto che la gente suda e viene pagata dalle società per produrre SW.
    Comprare un CD pirata equivale a rubare.
    Lo stesso discorso si può fare con la musica.
    Gli autori e gli artisti sono pagati dalle case discografiche per fare i CD.
    A questo punto non vedo per quale motivo tu non debba pagare per avere musica.
    Nessun gestore di web space accetterà mai l'ultimo album di Asereje...

  6. #6
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    a numerone

    IO PER FORTUNA NON COMPRO PIU' CD PIRATA, PER FORTUNA. A XOOM CI STA UN INTERO DATABASE DI MP3

    sharehouse.xoom.it

    DOVE VIENE CONCESSO ANCHE IL LIBERO SCAMBIO DI MP3 E TANTO ALTRO ANCORA.

    PER SCARICARE GLI MP3 , DEVI ANCHE ESSERE REGISTRATO A XOOM.IT; NON HO DETTO CHE LO VIETO IL DIRITTO DI AUTORE.

    CIAO !!!!!
    MARCELLO CANNARSA

  7. #7
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Ciao Marcello, ti si è bloccato lo shift? :D

    cmq su sharehouse, a quanto ho visto c'è tutto materiale non protetto da copyright (per esempio non c'è l'ultimo album di Eminem)

    Il problema è che tenere mp3 su un server (che violino o meno il copyright) è sempre un rischio per il proprietario (che di certo non può stare a controllare tutto quello che viene uploadato) indi per cui qui (su altervista) c'è un filtro sull'FTP che non ne permette il caricamento (a quanto mi è parso di capire).

    Spiega meglio cosa intendi per database mp3, se è per esempio musica che componi tu, ultimamente (sempre su questo forum) si sta vagliando la possibilità di poter inviare alla gestione di altervista un fax di assunzione di responsabilità, ma a quanto pare niente è stato ancora deciso.

  8. #8
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    MP3 DI VARIO GENERE ED ANCHE MUSICA FATTA DA ME (però devo ancora progammare la mia musica), A SHAREHOUSE.XOOM.IT VIENE MESSA SOPRATTUTTO MUSICA NON COPERTA DA COPYRIGHT (anche canzoni note es. EMINEM ed altro ancora), PERO' PER SCARICARE GLI MP3 DEVI REG. A XOOM ALTRIMENTI NON TE LO DA L'MP3 . A XOOM NON VIENE MESSO SUL SERVER PERCHE' VIETA L'UTILIZZO SUL SERVER FTP, MA SUL SERVER HOUSE DI XOOM.IT "GRATUITAMENTE"
    MARCELLO CANNARSA

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    x mcannarsa1986: Se inserisci sul tuo spazio ftp materiale mp3 non protetto da copyright materiale musicale fatto da te o da terzi ma cmq non illegale...Non c'è nessun problema...

    - Non fai male a nessuno
    - Non infrangi la legge

    Dal momento in cui sul tuo sito compariranno mp3 protetti da copyright o comunque file illegali aspettati che l'occount venga chiuso...


    Non credo che altervista vieti a priori l'inserimento di file in formato mp3...(sarebbe assurdo...)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Eternity6
    x mcannarsa1986: Se inserisci sul tuo spazio ftp materiale mp3 non protetto da copyright materiale musicale fatto da te o da terzi ma cmq non illegale...Non c'è nessun problema...

    - Non fai male a nessuno
    - Non infrangi la legge

    Dal momento in cui sul tuo sito compariranno mp3 protetti da copyright o comunque file illegali aspettati che l'occount venga chiuso...


    Non credo che altervista vieti a priori l'inserimento di file in formato mp3...(sarebbe assurdo...)
    no, ma se infrange i diritti d'autore e copyright ed entra nell'illegale l'account viene sospeso o eliminato

  11. #11
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    NON CI SARA' NESSUN DATABASE MP3 SU 2-3-1986.tk
    MARCELLO CANNARSA

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Scusami ma perchè scrivi in maiuscolo? (gridare)
    Io ci vedo benissimo anche se porto gli occhiali, per cortesia toglilo, grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •