Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aumentare Pagerank - Scambio Link

  1. #1
    Guest

    Question Aumentare Pagerank - Scambio Link

    Ragazzi, ho letto su google ( facendo una ricerca con la key: aumentare pagerank ) che per arrivare a pagerank 4 non ci vuole nulla basta solo avere buoni link nella home page con pagerank alto ( siti amici ) e farsi linkare molto da yahoo perchè non è difficile:
    1) Chi è disposto a fare scambio link con pagerank alto?
    2) Come aumento i link che mi dà yahoo, google ed altri motori di ricerca? ( ad es. con google ho 2 link se non erro... con yahoo non sò... )

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    Ragazzi, ho letto su google ( facendo una ricerca con la key: aumentare pagerank ) che per arrivare a pagerank 4 non ci vuole nulla basta solo avere buoni link nella home page con pagerank alto ( siti amici ) e
    1) Chi è disposto a fare scambio link con pagerank alto?

    Una precisazione qualora non lo sapessi
    Riuscire ad essere linkati da una pagina con pagerank alto non è facile ma nemmeno difficile il pagerank di una pagina viene diviso a tutti i link in uscita presenti nella stessa quindi chi ha mettiamo pagerank 5 e accetta con facilità un link con pr0 puoi stare tranquillo che il 99% delle volte il tuo sarà il 100link qundi è come se fossi stato linkato da una pagina con pr assai inferiore in caso contrario sarà arduo farsi linkare a meno che il webamaster in questione è uno di quelli esperti e vede che il tuo sito è fatto a dovere e presto ne trarrà beneficio ma sono raaaaaaaaaaaaari

    Good-luck :winkOLD:
    2) Come aumento i link che mi dà yahoo, google ed altri motori di ricerca? ( ad es. con google ho 2 link se non erro... con yahoo non sò... )
    Scambi link mirati con siti ben indicizzati, directory dalle più grosse Dmoz alle più piccole ma sopratutto il sito deve essere ottimizzato al meglio per gli spider :smile:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Come faccio a scambiare i link con le directory?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    iscriviti alla directory che in un certo senso ti danno la possibilità di aumentare il pagerank, cerca e ne troverai molte

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok, mi sono iscritto a 18 directory, basta?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •