*MODERATORE ELIMINA!*
*MODERATORE ELIMINA!*
Ultima modifica di MisteriHP : 14-06-2005 alle ore 10.37.58
ti rispondo subito con un altro link
http://www.salvatore-aranzulla.com/?p=32
piuttosto che cercare facili (e inutili) vie per avere visite, bisognerebbe creare siti ben fatti e curati nei contenuti: le visite devono arrivare da sè..
mavericck
Maverickkweb, credo tu abbia ragione alla grande, quando dici che bisognerebbe creare siti ben fatti e curati nei contenuti. E' il primo modo per far visite !!!
Tuttavia, ho letto l'articolo del link che citavi e credo che il sistema sia valido, seppure non quanto la pagina stessa professa. Chi crede di poter fare 30000 visite inserendo una pagina nel proprio sito?
Però il sistema in questione intanto permette di avere una pagina che viene indicizzata spesso da Google (almeno ora in regime di Page Rank)... sfido chiunque a non essersi imbattuto in una di queste pagine delle 30000 visite, cercando qualcosa in Google (e magari, leggendo i link l'ha pure trovata!).
E' vero che, come diceva l'articolo, ci sono dei link nascosti, ma d'altra parte ci sono anche dei link "buoni", quindi va considerata per quello che è: una pagina zeppa di link, come ci sono in tanti altri siti cosiddetti "alza page rank" o pagine di "siti amici" ecc...
In definitiva, secondo me, questo sistema se non sarà appagante come dice, tuttavia è uno dei tanti metodi (magari non del tutto lecito, viste le prossime novità del Trust Rank) utilizzati per accrescere questo maledetto PageRank e comunque è sempre meglio di tantissime directories presenti sul web, pure di fama, che ti obbligano a deturpare le tue pagine con banner e bottoncini vari e poi non ti mettono neppure un link diretto al tuo sito, ma un reindirizzamento che non ti passa nulla.
Comunque, rimane il fatto che per aumentare veramente le visite occorre un sito ben fatto: su questo non ci piove! :winkOLD:
Come da richiesta..... si chiude.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site
FAQ di AlterVista
Regolamento di AlterVista