Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aperto il forum Xbox!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aperto il forum Xbox!

    E prima di cambiare layout e banner al sito ho fatto questa strepitosa aggiunta!
    Abbiamo un forum PlayStation e un forum Xbox. Col cambio layout, probabilmente, verrà aggiunto anche un forum Nintendo, dedicato alle vecchie console (Nes, Snes, Gameboy) ma anche ai nuovi successi come GameBoy Advance ed SP, Nintendo DS, Gamecube e la prossima console Revolution.
    Per il momento accontentatevi di PlayStation, PlayStation 2, PlayStation 2, PlayStation Portable, Xbox e Xbox 360!
    Ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Heartless482
    E prima di cambiare layout e banner al sito ho fatto questa strepitosa aggiunta!
    Abbiamo un forum PlayStation e un forum Xbox. Col cambio layout, probabilmente, verrà aggiunto anche un forum Nintendo, dedicato alle vecchie console (Nes, Snes, Gameboy) ma anche ai nuovi successi come GameBoy Advance ed SP, Nintendo DS, Gamecube e la prossima console Revolution.
    Per il momento accontentatevi di PlayStation, PlayStation 2, PlayStation 2, PlayStation Portable, Xbox e Xbox 360!
    Ciao!
    COMPLIMENTI!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie!
    Allora, da oggi Heartless482 fan-site fa scambio banner.
    Al momento, purtroppo, il mio PR è 0 (ehm...), ma entro qualche settimana dovrei costruire il nuovo sito e metterlo online... togliere i frame è un sogno!
    Comunque, faccio scambio banner in particolar modo con i siti dedicati ai videogiochi PlayStation e Xbox. Per scambi contattatemi via mail!
    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •