Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: iscrizioni fantalcio aperte!

  1. #1
    Guest

    Predefinito iscrizioni fantalcio aperte!

    ciao a tutti!! ho creato finalmente dopo tanto tempo di lavoro un sito completamente organizzato per il fantacalcio, tutto in php, la gestione della formazione viene effettuata tramite dei <select>, il calcolo dei voti in automatico, i panchinari e il conteggio gol anche, possibilità di vedere la classifica con pareggi vittorie sconfitte e partite giocate, lista partecipanti, statistiche delle giornate con tabellini delle partite e acquisti tramite asta in chat.

    Per il momento ho inserito un massimo di 8 partecipanti, ma se molta gente si vuole iscrivere aggiungerò altri posti (non più di 12 massimi).
    La registrazione è gratuita e l'unico impegno è quello di fare l'asta e inserire la formazione ogni settimana di campionato (naturalmente il gioco parte da settembre).

    Prego di registrarsi solo gente veramente interessata, in quanto vorrei che venisse un campionato serio. Se pertanto all'inizio del campionato un partecipante non inserisse la formazione o partecipasse all'asta sarebbe un c*****o...

    La chat per le aste la devo ancora mettere (non so quale usare, chatexpert è biena di banner) e il forum è quello del mio sito vero...

    il collegamento del sito è www.fantacalciomania.135.it

    giaco


    EDIT: ho postato a mezzanotte precisa!!
    Ultima modifica di wrestlingforum : 10-06-2005 alle ore 00.12.23

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma il campionato non è terminato?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    difatti è per la prossima stagione ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •