Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Graphic Juice

  1. #1
    Guest

    Talking Graphic Juice

    Graphic Juice ( http://graphicjuice.altervista.org ) è un sito dedicato alla grafica e a tutti coloro che hanno bisogno di migliorare la grafica del proprio sito web o, più semplicemente, hanno voglia di imparare a "fare grafica". Proprio per questo ho organizzato un "corso di grafica" che inizierà quando il forum si popolerà! Naturalmente ci sono sezioni dedicate anche a chi con la grafica ci sa fare!

    So che non siamo i primi e non saremo gli ultimi ad avere un forum di grafica ma, anche se non sono bravo come molti altri grafici, sento il bisogno di condividere questa passione :)

    Si cerca staff, quindi non perdetevi i contest che verranno fatti!

    Grazie per aver letto, Graphic Juice ;)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da graphicjuice
    Graphic Juice ( http://graphicjuice.altervista.org ) è un sito dedicato alla grafica e a tutti coloro che hanno bisogno di migliorare la grafica del proprio sito web o, più semplicemente, hanno voglia di imparare a "fare grafica". Proprio per questo ho organizzato un "corso di grafica" che inizierà quando il forum si popolerà! Naturalmente ci sono sezioni dedicate anche a chi con la grafica ci sa fare!

    So che non siamo i primi e non saremo gli ultimi ad avere un forum di grafica ma, anche se non sono bravo come molti altri grafici, sento il bisogno di condividere questa passione :)

    Si cerca staff, quindi non perdetevi i contest che verranno fatti!

    Grazie per aver letto, Graphic Juice ;)
    La skin ci mette un bel pò a caricarsi. è troppo pensante.
    cmq ci sono troppi forum su questo argomento. Poi anche il nome...juice. Ok che pixelarts ha chiuso ma dai...
    va be...

  3. #3
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da puntoscienza
    Poi anche il nome...juice. Ok che pixelarts ha chiuso ma dai...
    [OT e questo che c'entra col 3d?!?!? O_o /]

    cmq, é bello, molto bello il template del forum, ma.. quanto ci mette a caricare!! O_O é pesantissimO!! [e io vado con una adsl 5.0Mbps]


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere

    ...ma.. quanto ci mette a caricare!! O_O é pesantissimO!! [e io vado con una adsl 5.0Mbps]

    idem.
    Per ora non c'è niente, possiamo solo commentare l'intro, faccelo rivedere quando sarà terminato

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •