Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: il mio primo sito

  1. #1
    Guest

    Exclamation il mio primo sito

    http://killzoneps2.altervista.org/sito/index.htm#

    Questo è il mio primo sito realizzato e con il rispettivo forum...Penso che comunque ci siano delle piccolissime imperfezioni ma per il resto va bene!
    Chiunque sia interessato a killzone per ps2 lo visiti cosi che potrebbe aiutarmi ad ingrandire la comunità

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    tanto di cappello al gioco, ma non alla console...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Complimenti, bel sito!

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie adesso servono soltanto registrazioni al forum per rendere un po la board attiva

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da killzoneps2
    http://killzoneps2.altervista.org/sito/index.htm#

    Questo è il mio primo sito realizzato e con il rispettivo forum...Penso che comunque ci siano delle piccolissime imperfezioni ma per il resto va bene!
    Chiunque sia interessato a killzone per ps2 lo visiti cosi che potrebbe aiutarmi ad ingrandire la comunità
    Perchè non posso accedere tramite: http://killzoneps2.altervista.org ?

  6. #6
    BRIGIDUN non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-05-2005
    Messaggi
    0

    Predefinito

    non è molto leggibile il menu' con le impostazioni rosse sullo sfondo nero

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma secondo voi per attirare membri su un sito come si potrebbe fare?

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Prova a mettere questo codice:

    <a href="calamita.html">Abracadabra</a>

    A parte gli scherzi, intanto dovresti offire qualcosa di interessante (non ho visto il sito quindi non sto dicendo che nel tuo non ci siano conntenuti interessanti) e pubblicizzare il più possibile il tuo sito magari facendo scambio banner con altri siti.

    Cià!

  9. #9
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    complimenti, bel sito!
    Sono d'accordo sul fatto che il menù è poco leggibile.
    Se vuoi mantenere il colore del testo, prova ad aumentare 1 pò il carattere.
    Ciao!
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Arrivo come grande appassionato di Killzone (e di PlayStation 2, prima che mi abbandonase... NO! SI E' RIPRESA! XD). il sito è simpatico, vedo bene le scritte del menu perché ho il contrasto e la luminosità altissimi (ehm... mi piace vedere bene! XD), ma ti suggerisco di spostare tutto nella root, invece di tenere tutto il sito nella cartella "sito", in modo da poter accedere attraverso http://killzoneps2.altervista.org
    Ciao!

    EDIT: Tuttavia noto che il sito è quasi vuoto. Sta tutto nel forum. Comunque la galleria immagini non funziona. Non l'hai ancora attivata?

    Nel frattempo, comunque, aspettiamo Killzone 2 per PlayStation 3!!! XD
    Ciao!
    Ultima modifica di Heartless482 : 08-06-2005 alle ore 15.11.55

  11. #11
    L'avatar di DucaLucifero
    DucaLucifero non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-02-2005
    Residenza
    Teano
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Heartless482
    ...vedo bene le scritte del menu perché ho il contrasto e la luminosità altissimi (ehm... mi piace vedere bene! XD)
    Se continui così vedrai bene per poco...
    Contrasto e luminosità altissimi sono dannosi per gli occhi, l'ideale sarebbe una luminosità media da abbassare man mano che insorge stanchezza visiva.

    Puoi fidarti... io sono ipovedente e solo con luminosità attenuata e colori scuri riesco a lavorare al computer senza eccessiva stanchezza visiva.

    Il forum di altervista ad esempio bianco e luminoso, lo combatto con luminosità al 18% ma ciò nonostante causa comunque molto affaticamento visivo.
    Duke

    PS di occhi ne avete solo due, abbiatene cura, non ci stanno pezzi di ricambio in commercio.
    Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    la galleria immagini non è altro che una sezione del forum....ho fatto cosi con la speranza che gli utenti possano postare le immagini anche loro

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Molto bene per essere all'esordio! magari qualche margine nelle celle dei contenuti...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Arrivo come grande appassionato di Killzone (e di PlayStation 2, prima che mi abbandonase... NO! SI E' RIPRESA! XD). il sito è simpatico, vedo bene le scritte del menu perché ho il contrasto e la luminosità altissimi (ehm... mi piace vedere bene! XD), ma ti suggerisco di spostare tutto nella root, invece di tenere tutto il sito nella cartella "sito", in modo da poter accedere attraverso http://killzoneps2.altervista.org
    ho spostato tutto nella cartella root

    Quindi il nuovo link è:www.killzoneps2.altervista.org

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    scusa ma non e' che ti sei dimenticato di uppare la cartella con le immagini del loyaut? perche' io vedo solo una cella e basta.. ciao alibi74!!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ??? no

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Effettivamente qualcosina manca... prima lo vedevo bene, ma ora...
    @ DucaLucifero: effettivamente io sono miope... non fortemente, ma abbastanza, se -4.25 e -3.75 possono essere considerati poco... ho abbassato la luminosità. Grazie per il suggerimento! Anzi, ho abbassato anche il contrasto.
    Ciao!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Comunque la galleria immagini non funziona. Non l'hai ancora attivata?
    potresti darmi delle info su come si attiva la galleria immagini?

    Effettivamente qualcosina manca... prima lo vedevo bene, ma ora...
    cosa manca?
    Ultima modifica di killzoneps2 : 10-06-2005 alle ore 11.58.08

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Intendevo dire che forse non hai messo il link adeguato... hai scritto, come link, http://killzoneps2.altervista.org/# . Ora non so come funziona # in HTML, ma credo che dovrebbe esserci uno script adeguato sia al link che all'altezza della sezione.
    Comunque manca qualcosa... non ricordo esattamente cosa... mi sa qualcosa relativo ai layer...

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    devi aumentare 1po il carattere per il menù:se nn passo cn il mouse sopra nn so cosa ci sia scritto ;)!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Heartless482
    Intendevo dire che forse non hai messo il link adeguato... hai scritto, come link, http://killzoneps2.altervista.org/# . Ora non so come funziona # in HTML, ma credo che dovrebbe esserci uno script adeguato sia al link che all'altezza della sezione.
    Comunque manca qualcosa... non ricordo esattamente cosa... mi sa qualcosa relativo ai layer...
    spiegati meglio...qualcosa relativo al layer?

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Bello...solo che non lo farei a tutto schermo ma limitato :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •