Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito sull'Europeo femminile

  1. #1
    Guest

    Talking Sito sull'Europeo femminile

    Hehe...non è un granchè, ma mi ci sono spassata a farlo visto che è il primo sito, se vogliamo chiamarlo così...in realtà sono un paio di pagine con delle tabelle, hehe, che realizzo partendo dal nulla (ho un blog ma la grafica l'ho rifatta sempre attenendomi al layout preimpostato...). Si spera che col tempo migliori XD

    UEFA Women's Cup 2005
    Ultima modifica di Ampala : 05-06-2005 alle ore 17.22.58 Motivo: mi sonos cordata il link al sito...¬¬

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ho fatto visita al tuo sito, complimenti non male il sito per essere il primo.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ampala
    Hehe...non è un granchè, ma mi ci sono spassata a farlo visto che è il primo sito, se vogliamo chiamarlo così...in realtà sono un paio di pagine con delle tabelle, hehe, che realizzo partendo dal nulla (ho un blog ma la grafica l'ho rifatta sempre attenendomi al layout preimpostato...). Si spera che col tempo migliori XD

    UEFA Women's Cup 2005
    bello... mi sono letto anche il blog... asd...

  4. #4
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Il sito è molto leggero. :grin:

    Solanto un piccolo appunto (personale) :
    Ho trovato l'immagine di testata troppo grande, e di conseguenza le pagine di informazione troppo piccole.
    Inoltre la pagina "Marcatrici" non rispetta le regole che hai dato a tutte le altre pagine, cioè viene visualizzata a tutto schermo invece che nel frame di destra.
    Non so se lo hai fatto di proposito, ma l'ho trovata differente e quindi te lo ho voluto far presente.

    Ciao

    Leandro

    Happy Slack!

    P.S.
    Le critiche e gli appunti che ti ho fatto, sono mie considerazioni personali e non prenderli come offesa.
    Ultima modifica di radioradianti : 06-06-2005 alle ore 17.25.37

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •