Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Finalmente: Forum on-line!

  1. #1
    Guest

    Talking Finalmente: Forum on-line!

    Vi invito tutti, qualora lo vogliate, a prendere parte del nuovo forum del mio sito. Ora potete esprimere meglio i vostri pareri. Commenti, suggerimenti? Grazie a tutti, ciao!

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    carino il forum, mi paice come l'hai sistemato nella grafica del sito!! ben fatto!!
    [p.s. ben fatto anche il sito, nn l'avevo mai visitato!! = ) ]

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie no where, mi fa piacere! lo so, in effetti il sito nn è ancora molto conosciuto e non so come fare per migliorare le visite!
    grazie ancora

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusate se faccio risalire questa discussione dalla seconda pagina ma volevo chiedervi se qlcn conosce un modo efficace per popolare un forum... attendo speranzoso delle risposte! grazie

  5. #5
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giratempoweb
    scusate se faccio risalire questa discussione dalla seconda pagina ma volevo chiedervi se qlcn conosce un modo efficace per popolare un forum... attendo speranzoso delle risposte! grazie
    Io inizierei mettendo un piccolo link nella firma...

    Complimenti, bel sito!
    Ciao! :smile:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    nella firma...quale??? quella di questo forum?? c'è già... se no nn ho capito dove, scusa!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    lui diceva il link diretto al forum
    cmq carino ma se nn sbaglio quei forum in un frame nn funzionano correttamente, ho avuto dei problemi poi nn so se a te fa meglio così :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ah ho capito, scusa che stupido sono! si, il forum nel frame si apre la prima pagina, poi cliccando all'interno del forum un altro collegamento si apre a tutta pagina! pazienza, nn volevo fare aprire un'altra finestra... ma è coosì brutto nel frame?

  9. #9
    L'avatar di giosip
    giosip non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-05-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    10

    Smile

    Complimenti soprattutto per la "programmazione" del sito, grafica perfetta, immagini messe nel posto giusto, buoni effetti visivi...frame forse troppo "nidificati"...a mio modesto parere....anche i gif (icone) dei link sono appropriati...rivoto per i top100, ciao. :winkOLD:

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    GRAZIE MILLE GIOSIP!! fanno sempre piacere i complimenti, grazie davvero! vedrò di sistemare per i frame, ma con "nidificati" intendi che gli effetti di transizione delle pagine sono noiosi??

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Carino come sito...2 consigli...non lasciare la pergamena cosi tagliata...dagli un minimi di "bruciatura ai lati" e un ombreggiatura..

    Taglia meglio l'header dove c'è harry...se vuoi riprendi anche qua lo stesso effetto bruciatura.

    P.s sulla specie di clessidra-bussola stai attento che a sx c'è ancora un minimo bordino bianco.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    uau, ma che occhio hai per vedere pixel per pixel??
    cmq ok, vedrò di migliorare, grazie mille per il consiglio!!!!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    hehehe, sono grafico ci ho fatto l'abitudine...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    giusto, è vero, non me ne ero accorto!! proverò a controllare bene tutti i pizel bianchi allora!!

  15. #15
    Guest

    Cool

    Naturalmente m' iscrivo! :winkOLD:

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    grandissima Maffyna, grazie!! Noi due andiamo molto d'accordo, vedo, o no??
    ciauz!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giratempoweb
    grandissima Maffyna, grazie!! Noi due andiamo molto d'accordo, vedo, o no??
    ciauz!
    Già.....

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    complimenti x il sito, hai reso felice mio fratello :smile:

    ....e complimenti per il forum :smile:

    però ti consiglio di bloccare il frame centrale...chi usa la rotella del mouse (come me OLD ) per scorrere la pagina deve sempre spostarla per guardare o il menù o i contenuti :winkOLD:

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    grazie silvergun, ma non ho capito bene cosa intendi dire... qual'è il problema?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •