Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ascoltare Musica

  1. #1
    Guest

    Question Ascoltare Musica

    :smile: Sto per aprire un sito su altervista... una specie di blog... e vorrei chiedervi se è possibile aggiungere dei link per far SOLO ASCOLTARE (e non scaricare) musica . Aspetto una vostra riposta.... GRAZIE!! :winkOLD:

  2. #2
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Mimix88
    :smile: Sto per aprire un sito su altervista... una specie di blog... e vorrei chiedervi se è possibile aggiungere dei link per far SOLO ASCOLTARE (e non scaricare) musica . Aspetto una vostra riposta.... GRAZIE!! :winkOLD:
    Cosa intendi per far ascoltare e non scaricare, i tuoi link puntano a siti autorizzati allo streaming audio? Tipo le radio? (deejay,rds ecc ecc)?

    Se così fosse non credo che dovrebbero esserci problemi.

    Ciao

    Leandro

    Happy Slack!

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Radioradianti, grazie per avermi risposto... cmq volevo precisare che i file mp3 si trovano sul server di altervista... nello spazio dove pubblicherò il sito per intenderci... ci sono problemi se lo faccio ??

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Come scritto nel regolamento di AV (che trovi in link nella mia firma) non sono ammessi files audio che violino i diritti d'autore, quindi va da se che non sono ammessi neppure gli MP3 ...
    Tuttavia possono essere tollerati i files midi di sottofondo e le semplici preview delle durata di 20 / 30 secondi per brano. (questo, se nessuno dello staff ha da ridire).
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    Guest

    Thumbs up

    Grazie Taita... :smile:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se si tratta di radio:
    Bhè, se vuoi nel tuo sito delle radio ( come cele ho io ) basta che contatti i vari "proprietari" e chiedi il permesso, io cell'ho avuto da tutti, comunque non è illegale dato che il servizio è gratuito e puoi prendere il link senza esitare ( almeno quando mi hanno risposto quelli di m2o & rkm ) mi hanno detto così...
    Mp3 Vari:
    Puoi mettere mp3 come musica di sottofondo ( o clickando ti si apre un popup e ascolti la musica ). Comunque devi contare anche il diritto d'autore... Quindi concordo con i mod...
    Ultima modifica di patrykweb : 01-06-2005 alle ore 16.22.23

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •