Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: una domanda su google

Guest

Predefinito una domanda su google

mi sapete dire come mai google mi ha indicizzato la pagina solo in modalità link?
    Mi spiego posso trovare la mia pagina su google solo se inserisco il link del mio sito ma se digito una qualsiesi parola chiave non compaio da nessuna parte?
    Sapete darmi una spiegazione?

Guest

Predefinito

ma te ti sei "REGISTRATO" su google cioè hai dato a google il link al tuo sito con le parole chiave di ricerca???

se nn le hai messe forse trova il link del tuo sito tramite un'altro sito

Ospite Guest

Predefinito

nn ti trova semplicemente perchè non sei stato ancora indicizzato, la cosa non è immediata..

L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da liberlux
    mi sapete dire come mai google mi ha indicizzato la pagina solo in modalità link?
    Mi spiego posso trovare la mia pagina su google solo se inserisco il link del mio sito ma se digito una qualsiesi parola chiave non compaio da nessuna parte?
    Sapete darmi una spiegazione?
    Fai una ricerca su qualche motore per quanto riguarda i META TAG.
    Opportunamente configurati permettono di far apparire il proprio sito anche ricercando le parole chiavi.

ti riporto l'esempio del META TAG utilizzato per la pagina principale del mio sito :
    <META NAME="keywords" content="ligabue,cover,band,musica,concerti,vivo,l ive,music,gruppi,musicali,rock,chiatarra,chitarre, batteria,batterie,acustico,basso,cantante,linea,fa n club">
    Il meta tag keywords va inserito tra i 2 tag <head> e </head>

Tieni presente che anche inserendo ora questi tag, non avrai subito il risultato, ma devi apettare che il Crawler (mi sembra si chiami così) di google effettui una nuova ricerca ed indicizzi il tuo sito.

Ciao

Leandro

Happy Slack!
    Ultima modifica di radioradianti : 31-05-2005 alle ore 23.59.56

E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Supersavio
    ma te ti sei "REGISTRATO" su google cioè hai dato a google il link al tuo sito con le parole chiave di ricerca???

se nn le hai messe forse trova il link del tuo sito tramite un'altro sito
    Si mi sono registrato un mese fa inserendo tutto correttamente

Citazione Originalmente inviato da ModdingWorld
    nn ti trova semplicemente perchè non sei stato ancora indicizzato, la cosa non è immediata..
    Non è che non mi trova, mi trova solo se inserisco l'url del mio sito

Citazione Originalmente inviato da radioradianti
    Fai una ricerca su qualche motore per quanto riguarda i META TAG.
    Opportunamente configurati permettono di far apparire il proprio sito anche ricercando le parole chiavi.
    non ho ben capito ciò che hai scritto, devo cercare su i motori di ricerca le key che ho nei metatag del mio sito? Se intendevi questo ho già provato ma non sono presente

L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da liberlux
    non ho ben capito ciò che hai scritto, devo cercare su i motori di ricerca le key che ho nei metatag del mio sito? Se intendevi questo ho già provato ma non sono presente
    No. Non devi cercare le tue key, ma il funzionamento dei meta tag.
    anche se dalla risposta che mi hai dato mi sembra che tu li abbia già utilizzati. :grin:

Ciao

Leandro

Happy Slack!

E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

Guest

Predefinito

beh e' semplice hai pr0 e a quanto ho vistp se non erro nessuna affiliazione.. quindi come credi di poter uscire sui motori di ricerca? fai affiliazioni e vedrai che comparirai.. ciao alibi74!!

Guest

Predefinito

se il sito e nuovo e appena registrato (e quindi con PR tendente a 0) è probabile che quando cerchi un termine con google, se ti considera, ti mette tanto indietro che ti stanchi prima a sfogliare le pagine dei risultati...
    io ti consiglierei di leggere qua : http://www.motoricerca.info/ a me è stato molto utile!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alibi74
    beh e' semplice hai pr0 e a quanto ho vistp se non erro nessuna affiliazione.. quindi come credi di poter uscire sui motori di ricerca? fai affiliazioni e vedrai che comparirai.. ciao alibi74!!
    Le affiliazioni ce le ho, ( campo grazie a quelle per ora ) infatti su google non compaio proprio mi sono sfogliato tutte le pagine e non c'ero. Compaio solo se inserisco l'url , probabilmente mi ha trovato tramite link su un sito con pr superiore.

Guest

Predefinito

cmq adessoa parte il pr.. c'e' la googledance in corso quindi e' normale che magari non esisti anche qualche mio sito un giorno in prima posizione e l'altro non esiste.. ma solo quelli nuovi quelli vecchi sono sempre al loro posto quindi credo che come finira' la googledance sarai visibile anche perche' ti dara' un pr.. almeno lo spero per te ciao alibi74;)

Guest

Predefinito

speriamo bene.....non mi è mai piaciuta così tanto la dance..