Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Popolamento Forum

  1. #1
    Guest

    Post Popolamento Forum

    Siete tutti invitati a visitare il mio sito e, se volete, a registrarvi (è velocissimo!).
    Potrete quindi popolare il mio forum (ad es.: le sezioni PHP-Nuke e P2P) e darmi dei suggerimenti su come renderlo più popolato.(Infatti stranamente quasi tutti i miei utenti registrati non scrivono nulla).
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma nel fare un sito col nuke che ci trovate di bello? Sono tutti uguali!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quest'affermazione è imprecisa, in quanto si tratta di un portale modulare altamente personalizzabile. Si possono tranquillamente mettere contenuti propri.
    In ogni caso chiedevo collaborazione e consigli riguardo al forum.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    concordo con thecorews... come contenuti può variare ma struttura html, layout e codice sono pressochè identici...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    concordo con thecorews... come contenuti può variare ma struttura html, layout e codice sono pressochè identici...
    quoto

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Lasciamo perdere... Comunque state andando off-topic.
    Questo thread ha un altro tema!

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    E' vero. Comunque il sito è bello...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    i colori mi piacciono sai? per quanto riguarda la struttura a noi non importa, contento lui, poi si accorgerà di aver perso tempo, dopo i primi attacchi e varie, mi hanno svuotato tutto più di 10 volte in 6 mesi che odio!

  9. #9
    Guest

    Smile rewind

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Siete tutti invitati a visitare il mio sito e, se volete, a registrarvi (è velocissimo!).
    Potrete quindi popolare il mio forum (ad es.: le sezioni PHP-Nuke e P2P) e darmi dei suggerimenti su come renderlo più popolato.
    Torniamo al tema principale, per favore. :grin:
    Mi sapete aiutare riguardo al mio forum, magari scrivendo dei posts e/o aprendo dei thread? :smile:
    Ultima modifica di Syst3mCrash3r : 01-06-2005 alle ore 07.32.45

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Torniamo al tema principale, per favore. :grin:
    Mi sapete aiutare riguardo al mio forum, magari scrivendo dei posts e/o aprendo dei thread? :smile:
    Intendi a casaccio?
    E a che pro?


    Ciaoooo!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Naturalmente no, intendo posts e thread creati con criterio, in base alla sezione dove si posta.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Naturalmente no, intendo posts e thread creati con criterio, in base alla sezione dove si posta.
    Bhè, allora la tua richiesta non ha senso, in quanto chi ha voglia di scrivere sul tuo forum non gli serve il tuo "invito".


    Ciaoo!

  13. #13
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Siete tutti invitati a visitare il mio sito e, se volete, a registrarvi (è velocissimo!).
    Potrete quindi popolare il mio forum (ad es.: le sezioni PHP-Nuke e P2P) e darmi dei suggerimenti su come renderlo più popolato.(Infatti stranamente quasi tutti i miei utenti registrati non scrivono nulla).
    Grazie in anticipo!
    carino il tema del forum, quell'azzzurrino é davvero rilassante!! = )
    per il resto se vuoi un consdiglio, fai pubblicità al sito, gli utenti - e anche per il forum - verranno da soli!! , )
    bye!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    io ti consiglio di fare come me ovvero:
    vai su un'altro sito più popolato, magari che tratti il tuo stesso argomento, inserisci nella tua firma una cosa modesta, come il nome del tuo site e l'url. Vedrai che qualcuno che posta c'è sempre...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Grazie per i consigli e, beh, speriamo bene!
    Io penso che in fondo sia un meccanismo che, una volta avviato, prosegue quasi autonomamente. Mi spiego meglio facendo un esempio: io scrivo qualcosa, un altro mi risponde, rispondo a mia volta, una terza persona interviene e così via.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    non è sempre cosi!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    io ho usato questo trucchetto:
    sono andato in piazza, ho incontrato dei tipi che venivano con me alle elementari e ho chiesto loro se volevano partecipare al forum.
    Siamo in 8 per il momento, pochi considerata la media ma stiamo reclutando nuovi utenti.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    cellularmania: okay, la mia era solo un'ipotesi ottimistica.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ma perchè postare qui invece di postare sul suo forum?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •