Non è pubblicità al mio sito, sia ben chiaro ed ora vediamo la cosa in concreto.

Io sono un realizzatore di ebooks in formato ms reader, i lit tanto per intendersi, sto iniziando a rivedere tutti quelli già realizzati per porli sul mio sito, liberamente scaricabili, senza password o pagamenti di alcun genere (mi interessa di più farli circolare che tenerli in cantina dove erano stati sino ad oggi).

Ma sarebbe interessante anche realizzare delle antologie di testi di una comunità, racconti, saggi, ricordi...

Avevo già fatto una proposta simile altrove, non qui su Altervista, e fu totalmente ignorata. La ripeto qui.

Potrebbero essere racconti, in tal caso nessun limite di lunghezza, sufficiente il testo in txt o rtf (per l'indicazione di grassetti e corsivi) con una scheda sull'autore da anteporre al brano.

Oppure ricordi sull'internet degli esordi, piccoli saggi, persino tesi universitarie o altre cose di ogni genere.

Chi terrebbe poi gli ebook: io che li realizzo e tutti coloro che hanno collaborato, ma con l'impegno di libero download e senza pwd di accesso al settore.

Se l'idea interessa fatemelo sapere.
Duke