Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: google dance quando???

  1. #1
    Guest

    Predefinito google dance quando???

    Ciao a tutti rieccomi (dopo tanto),

    ragà sapete dirmi quando ci sarà la prossima 'google dance'??

    ve lo chiedo perchè ho fatto un sito da pochi giorni e ,dopo averlo segnalato a parecchi siti, vorrei sapere il pr di tale sito.

    il sito in questione è questo:

    http://www.annunci-lucani.net

    fatemi sapere che ne pensate..

    ciao

    Ps.
    sia accettano consigli,critiche(soprattutto)..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    beh hai pr0 naturalmente , per salire devi aspettare la prossima google dance ma non so quando e' dovrebbe esere ogni fine del mese ma non e' sempre cosi' anzi a volte passano anche 2 o 3 mesi cmq aspetta qualcunaltro che magari lo sa ciao alibi74

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io al momento ricevo circa 4-10 spider al giorno da parte di google, quindi attendi, cmq più del pr cerca di posizionare bene il sito nei motori di ricerca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    l'ultima dovrebbe essere stata a inizio maggio mentre la penultima novembre, si dice che ora avvenga ogni 6 mesi quindi ti lascio fare i calcoli....
    naturalmente i robot di google sono sempre al lavoro e anche se non cambia il pr il tuo sito puo' comunque essere individuato e indicizzato se sei linkato da siti abbastanza importanti....

  5. #5
    Guest

    Predefinito Cos'e la Google dance?

    scusatemi ma.....
    cosa sarebbe la google dance?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da VirtualHogwarts
    scusatemi ma.....
    cosa sarebbe la google dance?
    cerca su google e avrai tutte le risposte

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sembra una cosa magica la googledance.. da pazzi :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Avviene ogni 3 mesi... La googledance è un refresh del database di google, ogni qual volta che avviene nel motore vengono aggiornate le "chiavi di ricerca", il "pagerank", vengono aggiunti i siti che hanno chiesto di far parte del motore di ricerca, ecc...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    Avviene ogni 3 mesi... La googledance è un refresh del database di google, ogni qual volta che avviene nel motore vengono aggiornate le "chiavi di ricerca", il "pagerank", vengono aggiunti i siti che hanno chiesto di far parte del motore di ricerca, ecc...
    sbagliato tutto, allora la googledance avviene ogni giorno, non è altro che il passaggio degli spider, i siti che vengono aggiunti non sono quelli che ne hanno fatto richiesta, ti sbagli, secondo te celmania si trova su google perchè ho richiesto l'inserimento?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    sbagliato tutto, allora la googledance avviene ogni giorno, non è altro che il passaggio degli spider, i siti che vengono aggiunti non sono quelli che ne hanno fatto richiesta, ti sbagli, secondo te celmania si trova su google perchè ho richiesto l'inserimento?
    ma ballate anche voi quando passa lo spider?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    sbagliato tutto, allora la googledance avviene ogni giorno, non è altro che il passaggio degli spider, i siti che vengono aggiunti non sono quelli che ne hanno fatto richiesta, ti sbagli, secondo te celmania si trova su google perchè ho richiesto l'inserimento?
    LOL... Sinceramente i motori di ricerca si copiano a vicenda... Ad es. io mi sono solo "iscritto" su google per indicizzare il mio sito e non sò perchè è finito su:
    MSN
    YAHOO
    LIBERO ( anche se è google )
    XOOM ( Virgilio )
    Il Cercatore
    Altavista

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    non è che si copiano, sono gli spider che segnalano quei siti e quelle pagine, e poi ci sono differenze tra i motori

  13. #13
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    La googledance avviene continuamente,ho aggiunto nel mio nuovo sito una pagina e dopo pochi giorni era già indicizzata da google,il cambio del pr invece prima avveniva abbastanza frequentemente adesso ci sono tempi più lunghi a meno che non siano lavori al fine di velocizzare il tutto,cmq jarkless ti consiglio di fare molti scambi link,per visualizzare il pagerank puoi installare la google toolbar http://toolbar.google.com/T3/intl/it/ ( per explorer)
    o questo plugin https://addons.mozilla.org/extension...nfo.php?id=262 (se usi firefox)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    marcio ma con quel plugin vedi aggiornato il pageranK? o è come usare questo servizio?
    http://www.grin.it/pagerank/?url=htt...F%2Ftuosito.it

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •