Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Realizzazione logo del sito ...Pareri

  1. #1
    Guest

    Arrow Realizzazione logo del sito ...Pareri

    Ragazzi ho realizzato una decida di loghi per il mio sito solo che ora non so quale possa essere il + adatto...ve li posto qui

    Spero mi possiate dire la vostra ...Su quale preferite ..

    Grasie ...Ciao

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Se proprio devo scegliere il n°10, ma nessuno di quelli che hai creati è adatto per la skin del forum che utilizzi.
    Secondo me dovresti creare qualcosa che si integri in quella skin, oppure modificare la skin stessa in base al banner che sceglierai.

    Cià!

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per me invece il n° 1

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Opterei per number 10, ma anche il 7 non e male

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie ragazzi ...dunque io personalmente apprezzo mooolto di + il 4 che pero evidentemente non piace a nessuno ...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    I più carini sono il 6 e il 9!
    Ciao, Vale..

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sinceramente fanno pena,grafica del tutto amatoriale se vuoi fare davvero scena,opterei sul qualcosa di stiloso!!!!Un po sullo stile HOUSE ecco....

    ciao gente

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Il primo banner è molto bello, ottimo effetto fuoco, font azzeccato con disegni interni. Mi piace, è stato ben studiato e anche realizzato. Il 2, il 3 e il 4 mi sembrano troppo semplici. Il 5 è troppo fisso nella scelta del colore. Il 6 è troppo piatto. Il 7 non ha nulla di particolare, se non la scritta 3D che risalta sullo sfondo iperspaziale. La 8 è anche troppo semplice. La 9 ha una pessima scelta del colore. La 10 è troppo semplice anche se simpatica.
    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ciao, a me piace il 6.

    Ciao

  10. #10
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da supersalagiochi
    grazie ragazzi ...dunque io personalmente apprezzo mooolto di + il 4 che pero evidentemente non piace a nessuno ...
    ......E invece a me piace......
    E mi piacerebbe sapere anche con che programmino lo hai fatto.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Il quattro però, secondo me, ha un problema:

    la scritta e i disegni accanto alla scritta, sembrano... come dire... "dietro" al muro.
    Secondo me le righe dei mattoni non dovrebbero vedersi sopra questi elementi perché in questo modo sembrerebbero davvero "sopra".
    Prova ad alzare un po' l'opacità (sempreché tu l'abbia abbassata) o crea un livello superiore alla base.
    Quando scrivi su un muro, quello che sta sotto viene coperto...

    Resta un'impressione xsonale... :-)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    io voto 4, semplicità nel web vuol dire massima visibilità, così mi hammo insegnato...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    io direi il 1°(o anche il 10°), però come dice rockaffe non si integrano bene con il forum. io suggerirei di usare nel logo i colori del forum...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •