gente come vi sembra la grafica e la struttura del mio sito web?????????
lasciatemi un commento,magari nel guestbook...è il mio primo sito fatto penso davvero bene e mi serve un po di critika!!!
Attenndo visite e commenti numerosi!!!
gente come vi sembra la grafica e la struttura del mio sito web?????????
lasciatemi un commento,magari nel guestbook...è il mio primo sito fatto penso davvero bene e mi serve un po di critika!!!
Attenndo visite e commenti numerosi!!!
cosa ha a che fare con linux?
mavericck
Ultima modifica di mavericckweb : 19-05-2005 alle ore 22.19.40
infatti bisognerebbe spostare in un'altra sezione
Ricco di contenuti utili, graficamente è come i siti "grossi"... anche se a me non piace più di tanto la grafica...
Bravo !
cmq è un bell sito io lo sto usando per imparare un po di c++
ragazzi scuastemi x averlo inserito nella sezione sbaglaita,ma pensavo fosse la sezione tipo"4 chiacchere in libertà" o roba del genere!Grazie mille cmq x i commenti!
SEcondo voi dovrei mettere una sezione dedicata solatanto a LINUX????
Attendo risposta ciao
complimenti per i contenuti soprattutto se è farina del tuo sacco, ciao
beh... buon lavoro x essere il primo sito
grazie gente..spero altri numerosi commenti e critike!!!!
Bellissimo, mi è piaciuto molto il test sulla pazienza...
Bel lavoro!!!
Ciao
Grazie x tutto,attendo altri numerosi commenti,visto che ho comletamente rinnovato la sezione guide inserendo anche i linguaggi per il webbbbbb!!!
No Up!
Per il sito:
1- Se le guide le hai scritte tu, complimenti!
2- Quel template lo visto su troppi siti
3- E togli quella stupidissima sequenza di alert
Ultima modifica di theCoreWS : 27-05-2005 alle ore 17.04.28
Ma come, è bellissima!
Una forza. Utile per la pazienza.
P.s. Usa qualche comfirm, così magari uno si rompe, clicca su annulla, e comincia una roba ancora peggio...
odio quel test, layout usata su miliardi di siti, molto uguale a tantissimi siti come contenuti
La skin è simile a Xoops, ma creata da lui!
Comunque è un bel sito... peccato che non riesca a caricare la pagina su Visual Basic (il mio linguaggio preferito). Sto usando Opera.
Non posso usare Firefox (il mio browser predefinito) perché è andato in crash poco fa... comode le guide ai linguaggi, ti aggiungo ai preferiti!
Ciao!
EDIT: Bellissimo il test della pazienza! Divertente davvero! Peccato che Opera mi abbia fatto diventare più miope di quanto non lo sia stato prima!
Ultima modifica di Heartless482 : 29-05-2005 alle ore 23.46.04
Lo skin l'ho creato con DreamWeaver Mx 2004,inoltre il test sulla pazienza va a gusti,ce a chi piace e ce a chi non piace!Penso che una cazzata nel sito ci possa anche stare...Inoltre invito ad avere numerosi altri commenti!
X l'utente che non riusciva caricare la guida in Visual Basic,gli dico che è ancora in costruzione e quindi ci vorrà un po di tem,po poiche vado a scuola e lavoro!
Ciao
Attendo altri numerosi commenti!
http://www.leadergl.net/ mi sembra molto simile non credi?
Solo mooooolto simile?Originalmente inviato da cellularmania
direi abbastanza!
ragazzi abbiamo usato lo stesso templates predefinito di Dreamweaver Mx 2004,che naturalmente abbiamo modificato secondo i nostri gudti!Che ci posso fare?????
Comunque attendo altri numerosi commenti,magari potreste firmare il mio gustbook e forse iscrivervi al mio forum!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo...
Inoltre volevo chiedere se gli argomenti del mio forum sono ben disposti e organizzati!
Attendo numerose risposte e visite!
Ragazzi ho scritto in decine di thread che gli up non sono ben graditi su questo forum, speriamo che con la chiusura di questo passi la moda.
Lock.