Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 30

Discussione: Nuova veste grafica

Guest

Predefinito Nuova veste grafica

ho seguito i vostri consigli e ho cambiato un pò di cose...guardate ora e ditemi se vale ancora 50 euro.....(a parte la pagina suonerie che nn riesco a farla caricare)

MODIFICA: funzia anche la pagina suonerie
    Ultima modifica di giannissima : 16-05-2005 alle ore 17.34.49

Guest

Predefinito

Brava giannissima! ;)
    Il mio parere te l'ho già dato, ma ti rinnovo i complimenti!
    Si avvicina anche al mio "stile", ai miei gusti!
    Certo non è perfetto, qualche ritocchino qua e la lo darei, ma già così non è paragonabile a quello precedente.

Se vogliamo parlare di euro... ci avviciniamo ai 150-200 ;)

Ciaooo!!!!!!

Guest

Predefinito

xchè ho fatto questa cosa?? x mostrarvi che nn è questione di capacità come molti mi hanno detto nell'altro forum...è il tuo primo sito piano piano...invece no! è solo questione di gusti.....a me piacciono le cose animate...forse era un pò incasinato su questo vi do ragione...ma ho impiegato + a fare quelle animazioni che il resto

Guest

Predefinito

Una delle capacità che si mettono per "creare" è quella di aver gusto!
    Quell'altro non era solo incasinato, ma era del tutto senza logica, senza stile!

E cmq ti ripeto: non è che questo sia il massimo (credo anche di quello che puoi fare tu) ma finalmente è guardabile! :D :)

Ciaooo!!!!!

Guest

Predefinito

Non sono tirchio, vivo nella realtà.
    Nessuno sano di mente gli darebbe 1200 euro.

Ciaoo!

Guest

Predefinito

debug lo fa apposta...si diverte a farmi arrabb da come ho capito...o dico ma che altro ci devo mettere????

Guest

Predefinito

Wider, mi riferivo a giannissima.

"Costano assai" cosa? In fondo non è che sia tutto sto granchè il suo sito! Cioè voglio dire, non è che sia fatto chissà con quale studio o con quali tecnologie, e non penso (visto anche la tempistica con cui lo ha aggiornato) che ci abbia speso chissà quante ore!

Il tuo sito? Non c'è praticamente nulla, non saprei se darti qualcosa...

Ciaoo!

Ospite Guest

Predefinito

beh dai .. 1200 un euro un template in html + css è esagerato.. non trovi? poi il grafico sei te.. guidaci tu

beh a me piace.. mi ricordo la vecchia versione era incasinata.. poi i colori mi ricordano la mia squadra del cuore [milan :mgreen:] cmq bel lavoro gianna! sul tuo sito ci sono passato diverse volte.. e precedentemente lo trovavo molto incasinato ora è bello leggero e "essenziale" ..

farei solo una modifica.. la scroll bar dagli un colore meno forte poi è perfetto..

per quanto riguarda la questione di gusti e non ..

beh secondo me x avere un bel sito devi avere fantasia che va oltre i limiti e sapere immedesimarti nelle altre persone .. perchè una cosa che puo' piacere a te che la crei non puo' piacere a un altro ...

devi saper compensare tutto .. magari perdere qualcosa che a te piaceva x far contento un po' di utenti ..

capito cio' che voglio dire? :)

si cmq anche io starei sui 150/200 un template in html + css non credo costi di + ..

1200 euro sono un po' tantini.. 1200 euro deve esserci dietro oltre che a un lavoro di grafica buono/distinto anche un discreto lavoro di programmazione

bye

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giannissima
    debug lo fa apposta...si diverte a farmi arrabb da come ho capito...o dico ma che altro ci devo mettere????
    Lo faccio apposta cosa?????
    Stai scherzando??!?!
    Se è così ok, altrimenti non so che dirti, hai chiesto dei pareri, io ti ho dato i miei motivandoli, ma restano cmq mie opinioni...

Ciao!

Guest

Predefinito

ho guardato il tuo curriculum....con la scuola che hai fatto ci credo che sei bravo...ma io nn ho fatto nessuna scuola x imparare queste cose..e cmq se tu dai il valore ad un sito in base al tempo...io avrei potuto cambiarlo tra un mese e nessuno sapeva quanto avevo impiegato....avrebbe avuto + valore?? nn credo

Guest

Predefinito

certo che stavo scherzando...figuriamoci se mi metto problemi x te

Guest

Predefinito

giannissima è per questo che i valori che ti possiamo dare qui possono valere come una gomma da masticare attaccata sotto la sedia!
    I prezzi di un lavoro in questo ambiente sono talmente particolari e difficili da definire che è impossibile quantificare in modo non approssimativo il valore di un'opera!

Sappi che ci sono talmente tanti fattori che possono concorrere nel far lievitare un prezzo piuttosto che farlo scendere che nemmeno immagini!
    Un esempio: il fatturato annuale di una società tua cliente. E non credo di dover aggiungere altro.

PS: per il fatto dello studio, è molto ma molto relativo il discorso, in primis perchè io non sto giudicando le tue capacità, ma sto giudicando il tuo operato.

Ciaoooooo!!!!!!!

Ospite Guest

Predefinito

Wider:

1 - cosa ti metti a sfottere? debug ha molto MA MOLTO da insegnarti fidati

2 - sentiamo quanto faresti pagare un template tuo?

3 - cerchiamo di essere realisti, 1200 euro non li puo' valere un template in html e css..

4- visto che punzecchi come sempre impara a usare i plurali "migliore la templates" se mai "migliore IL template"

5 - visto che ti diverti a sfottere la gente quoto debug :

Il tuo sito? Non c'è praticamente nulla, non saprei se darti qualcosa...
    Gianna:

il mio parere la trovi sopra .. e ribadisco nonostante tutto a me piace, tutto tranne la modifichina che ti ho consigliato di fare

Ospite Guest

Predefinito

wider .. questa cosa è?

debug nostro che sei nei cieli sia fatta lua tua programmazione, venga linux e così in debian, dacci oggi i nostri exploits quotidiani rimetti a noi i 0dayz e nn ci indurre in lamerate ma liberaci dai firewall amen . . .
    .. cmq ti dico subito hai ragione almeno la piatiamo qui altrimenti dopo tocca chiudere.. io e te siamo fiammero e miccia di una bomba .. dobbiamo stare lontani..

finisco con:

wider, sarai pure un ottimo grafico , avrai frequentato la stessa scuola di debug ma io di opere concrete e valide tue non ne ho ancora viste..

se poi i gusti sono 3 rettangoli accantonati un po' sfumati e un template "nature" senza un filo logico.. ben venga..

bye

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giannissima
    ho seguito i vostri consigli e ho cambiato un pò di cose...guardate ora e ditemi se vale ancora 50 euro.....(a parte la pagina suonerie che nn riesco a farla caricare)

MODIFICA: funzia anche la pagina suonerie
    Ciao, bhe ora è "migliorato" anche se a parer mio preferivo la versione precedente.
    Comunque se lo devo valutare dei 100/120 euro.

Ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao, bhe ora è "migliorato" anche se a parer mio preferivo la versione precedente.
    Comunque se lo devo valutare dei 100/120 euro.

Ciao
    quello incasinato??....io nn ci capisco + niente

Guest

Predefinito

Secondo me adesso è molto + "tranquillo"...
    Brava, hai fatto un buon lavoro e sono convinta che col passare del tempo migliorerà sempre di + il tuo sito... :-)

Non lo valuto perché non sono in grado di farlo... ;-)

Guest

Predefinito

Personalmente non penso sia valutabile più di 20 € perchè di grafica c'è solo l''header.
    cmq nel complesso è un buon lavoro.
    consiglio di aggiungere qualche cosa in più.
    @wider: per 1200 € si fanno siti flash completi...e non roba da poco...
    alcuni lavori di pixelarts meriterebbe almeno 50 € a testa e sono molto ma molto belli..pensa quelli da 1200 €
    Ultima modifica di puntoscienza : 16-05-2005 alle ore 19.33.34

Guest

Predefinito

secondo il mio parere un salto di qualità c'è stato sicuramente, ora è più pulito e in ordine; invita alla navigazione (cosa che quello precedente per me non faceva)

per quanto riguarda il discorso economico, non ritengo di avere requisiti o conoscenze adatte a dare un valore al template, però per me (e sottolineo) anche 120€ è troppo: posizionare una decina di tabelle e colorarle è un lavoro che richiede al max 5/6 min con dreamweaver

è dare quel tocco di particolarità e ricchezza di contenuti che riescono a far tornare l'utente, a costituire il valore aggiunto di un sito

questa, ripeto, è solo una mia opinione (pienamente non condivisibile) e non un giudizio

mavericck

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da wider
    Una curiosità, l'avete fatto voi il sito il campo degli dei di alibi74?
    non penso...prova a darmi il link qui o via pm.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da wider
    Evitiamo che chiudano queso topic, ti ho contattato in mp.

@giannissima: se vuoi aumentare qualità del sito, inventati qualcosa di grafico con photoshop, ma cmq ,per me, è già ottimo così... Ciao!!!
    nemmeno l'ho photoshop...ora aggiungo qualcsa con flash semmai

Guest

Predefinito

Non ho visto la versione precedente del sito, comunque questo sembra organizzato non male. E comunque è da elogiare. La maggior parte degli utenti di altervista usano CMS già pronti tipo PHPNuke ed alcuni di loro(per fortuna non molti) hanno anche il coraggio di dire che hanno fatto un sito....
    E' vero quello che dicono quasi tutti a parte wider (1200€?non è possibile), il sito per me può valere dalle 50€ alle 150€ (perchè non è solo la grafica che conta, conta anche il fatto che quando lo dai a qualcuno poi gli devi garantire una certa facilità nella gestione e questa si pò fare solo con la programmazione e con i database) a seconda di chi sarebbe l'acquirente e a seconda di quanto può piacere a chi lo acquista.
    Ultima modifica di timestokill : 17-05-2005 alle ore 13.06.03

Guest

Predefinito

dove la trovo??
    MODIFICA: trovato ma è troppo grande 163 mb ci son pure domani x scaricarlo...
    Ultima modifica di giannissima : 17-05-2005 alle ore 13.35.32

Guest

Predefinito

uau giannissima! è veramente fatto bene il tuo sito, complimenti!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giratempoweb
    uau giannissima! è veramente fatto bene il tuo sito, complimenti!
    grazie mille...finalm a uno che piace

Guest

Predefinito

E' un bel sito complimenti!
    Di preciso non so quanto vale, puoi metterlo all'asta.

http://vitfio.altervista.org
    programmi di utilità selezionati per categoria

Guest

Predefinito

mah... io nn saprei mai valutare quanto costa un sito! x il mio tipo, ci ho messo tanto impegno e l'ho fatto tutto da solo, ma nn saprei mai direi quanti soldi mi farei dare... cm si fa a valutare??

Guest

Predefinito

complimenti gia' veramente molto bello.. ciao baci alibi74!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giratempoweb
    mah... io nn saprei mai valutare quanto costa un sito! x il mio tipo, ci ho messo tanto impegno e l'ho fatto tutto da solo, ma nn saprei mai direi quanti soldi mi farei dare... cm si fa a valutare??
    nn lo so a quanto pare ci vanno in gioco tante cose x le valutazioni...anche io ho impiegato tanto x farlo, e mi manca ancora la parte della discografia...20 cd

Guest

Predefinito

giannissima rispetto a prima è migliorato tantissimo, l'unica cosa che per i miei gusti non va è lo sfondo nero, ma appunto è questione di gusti, per il resto è ok, per quanto riguarda la valutazione non so che dire francamente non è che m'interessi...
    ciao