Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: una domanda su l'indicizzazione!!!

  1. #1
    Guest

    Question una domanda su l'indicizzazione!!!

    ciao a tutti ho un piccolo dilemma OLD vengo al dunque. Allora io prima usavo caricare tutti i file .htm sulla directory del sito e figuratevi il disordine che appariva.. mo da un po di tempo i file.htm li carico in cartelle.. ora volevo sapere a livello di indicizzazione sono penalizzato usando questo metodo o e' la stessa cosa? perche' mi sembra che google ci mette molto piu' tempo ad indicizzare i file che si trovano nelle cartelle.. qualcune ne sa di piu'? grazie alibi74

  2. #2
    sabaland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-12-2004
    Messaggi
    24

    Talking

    No, non credo che lo spider di google consideri le cartelle, ma i link presenti in home, indipendentemente da dove poi si trovino le varie pagine interne.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non fa differenza se una pagina htm è in una cartella

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma è normale che in un mese nessun motore di ricerca mi ha indicizzato il sito?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    http://www.google.it/addurl/?hl=it&continue=/addurl

    Dopo di che dato che i motori di ricerca copiano tutti gli url di google sei a posto!!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    l'avevo già fatto, ma non ho riscontrato risultati, cmq lo rifaccio e speriamo bene
    ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Su google dopo aver segnalato il sito devi aspettare da 3 settimane ad un mese finchè il tuo sito viene aggiunto

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    Su google dopo aver segnalato il sito devi aspettare da 3 settimane ad un mese finchè il tuo sito viene aggiunto
    :eyes: Beh, è normale, la segnalazione è gratuita...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    anche io ho problemi ancora sono indicizzato con le url di php-nuke e non del nuovo sito!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da liberlux
    ma è normale che in un mese nessun motore di ricerca mi ha indicizzato il sito?
    beh insomma avendo pr0 mi sa che devi aspettare un pochino che cresca il pr.. fai affiliazioni e vedrai che allla prossima google dance ti dara' un bel posto sui motori ciao alibi74 :winkOLD:

  12. #12
    L'avatar di DucaLucifero
    DucaLucifero non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-02-2005
    Residenza
    Teano
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Io ho aspettato un mese e mezzo per essere visto nuovamente da Google, contnuava ad indicare tutte le pagine del web scomparso e le nuove manco a sognarle, poi a metà aprile finalmente mi ha visto ed ora da quel che ho notato con la copia cache mi spiderizza ogni due settimane.

    Ovviamente visto da Google, visto da tutti, infatti dai referrers bravenet noto motori di ricerca del tutto sconosciuti che hanno i miei link...

    E la maggior parte delle pagine medievali sono al primo posto come indicizzazione di Google.

    Ai vecchi tempi c'era Altavista, Yahoo, ora pare che solo Google conta qualcosa.

    Duke

    PS lo ripeto di nuovo, perchè qui in forum ho l'html off? Almeno potrei mettere un link sull'icona qui sotto...
    Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

  13. #13
    incuso non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-09-2003
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Un buon modo per farsi indicizzare prima da google è installare la google toolbar. In pratica segnala a google le pagine che visitate, in questo modo google viene a conoscenza di pagine nuove o di modifiche a pagine vecchie e prima o poi va a visitarsele.

    M.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •