Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [b]Sono da poco web-master[/b]

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Come primo sito ho creato quello della mia attività.
    Ci date un'occhiata e se c'è qualcosa che posso fare per migliorarlo mi date dei consigli.
    Ciao e grazie a tutti anticipatamente.

    il mio indirizzo è: http://gdinformatica.altervista.org

  2. #2
    alecxz non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2002
    Messaggi
    97

    Predefinito

    un sito di questo dovresti farlo meglio per me più colorato non sarebbe male....il menu non mi piace tanto.......

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie alecxz

    terrò presente del tuo consiglio.
    Dici che è troppo pallido?
    E perchè il menu non ti piace?

    Ciao e grazie.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alecxz
    un sito di questo dovresti farlo meglio per me più colorato non sarebbe male....il menu non mi piace tanto.......
    Ciao

    ho rifatto completamente il sito aggiungendoci il forum e gestbook.

    dalle un'occhiata e poi fammi sapere se così ti piace.

    Ciao e grazie

  5. #5
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gdinformatica
    Citazione Originalmente inviato da alecxz
    un sito di questo dovresti farlo meglio per me più colorato non sarebbe male....il menu non mi piace tanto.......
    Ciao

    ho rifatto completamente il sito aggiungendoci il forum e gestbook.

    dalle un'occhiata e poi fammi sapere se così ti piace.

    Ciao e grazie
    Secondo me un sito che offre creazione e mantenimento siti web dovrebbe avere una grafica + sobria ed efficace.... poi gli sfondi non mi piacciono enon mi piace nenache l'idea di mettere uno sfondo scuro nel frame centrale e uno chiaro negli altri

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gdinformatica
    Come primo sito ho creato quello della mia attività.
    Ci date un'occhiata e se c'è qualcosa che posso fare per migliorarlo mi date dei consigli.
    Ciao e grazie a tutti anticipatamente.

    il mio indirizzo è: http://gdinformatica.altervista.org
    Allora:
    Primo errore grossolano, manca un titolo alla pagina, è importante perchè è la prima cosa che si va a guardare, anche se in italia in genere si usa molto anche mettere delle informazioni nella barra di stato.
    Dopodichè, sfondi: togli gli sfondi, nella maniera più completa, molto meglio un colore uniforme. Gli sfondi distolgono l'occhio, ma non solo, rendono brutto e quasi illegibile il testo.
    Immagini: gif animate, queste come per gli sfondi, servono per attirare l'occhio, ma perchè dovrei essere attirato dal tuo marchio? Molto meglio essere attirato dai contenuti non credi?
    La gif con il logo @ che gira, è inutile, molto, ma molto meglio una paginetta in cui spieghi chi sei e come arrivare a te, sia via e-mail che via "terra".
    Vuoi un sito serio? Togli ogni riferimento a tutte quelle cose che sono nei siti amatoriali.
    Pubblicità ad altri siti, questo è il tuo sito non quello di altri.
    riferimenti a classifiche: eliminale, non ti servono per lavoro, e non serve all'utente sapere che hai vinto un premio per il tuo sito, a me serve la gdinformatica non il tuo sito.
    Insomma, elimina tutto ciò che con la gdinformatica non ha nulla a che vedere.
    Ultima cosa, se vuoi dare l'impressione di essere serio, ti ci vuole un dominio, sapere che non hai neanche i soldi per un dominio, fa scappare gli utenti, non sembri serio insomma.

  7. #7
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Caspita sugandbibi come sei bravo !!
    Avresti dei consigli anche x me???

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Sugandbibi non si smentisce mai: sempre puntuale e freddo nei commenti :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Be ragazzi che dire, vivo in friuli e qui fa freddo :D
    A parte gli scherzi, ho gestito la parte web, di un negozio di informatica e ... o ti assoggetti al mercato o sei fuori, in ogni caso è durissima credetemi, nn avete idea di che razza di squali ci siano la fuori.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ok sugandbibi ti rigrazio dei consigli e ne farò sicuramente buon uso.
    Vuoi dire che è per questo che il mio sito e stao visitato da circa 300 persone ma ne anche una mi abbia chiamato?
    Ciao e grazie ancora.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •