Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aumentare visite nel vostro sito

Guest

Predefinito Aumentare visite nel vostro sito

Ciao ragazzi mi è arrivato per email un sito ceh pubblicizza gratuitamente siti degli altri e mi è venuto in mente che forse si potrebbe fare crescere questo forum oppure anche i siti degli iscritti qui ...

io vi do il link se la cosa vi interessa al massimo vi incollo la mail ...buona giornata

qui
    Ultima modifica di Dodi : 30-04-2005 alle ore 13.46.48 Motivo: niente "ref"! se fai pubblicità ad un servizio questa deve essere senza secondo fine!

Guest

Predefinito

lo conosco già....devi visitare altri siti anche tu x ricevere le visite, nn serve a niente, è uno come tanti che ci sono

Guest

Predefinito

beh pero hai anche la possibilita di essere visualizzato maggiormente ... non so ..tu che hai avuto esperienza che dici?

Guest

Predefinito

dico che nn serve a niente..vai nel mio sito nella prima pagina c'è un banner arancione in fondo alla pagina, clicca su quello e iscriviti...è l'unico che da visite...
    Ultima modifica di giannissima : 30-04-2005 alle ore 11.30.29

Guest

Predefinito

ho parlato ora con un ragazzo che mi ha fatt ovedere le sue statistiche ...lui è li da grosso modo un mesetto e le visite che ha da qui sono davvero pazzesche ..io mi iscrivo tanto che costa provare ..speriamo in bene
    Ultima modifica di Dodi : 30-04-2005 alle ore 13.47.15 Motivo: niente "ref"! se fai pubblicità ad un servizio questa deve essere senza secondo fine!

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Si in effetti se n'era gia parlato di quel tipo di scambio di banner, non porta a nulla!

Ciao

Guest

Predefinito

devi rimanere tutto visitando altri siti x portarti visite, io mi ero iscritta ma nn entro nemmeno +