Visualizza risultati del sondaggio: Cosa ne pensi dell'organizzaazione del mio sito?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non ne ho mai vista una migliore

    0 0%
  • Ottima!

    1 14.29%
  • Molto sopra la media!

    2 28.57%
  • Madiocre

    1 14.29%
  • Bah....

    0 0%
  • No comment

    0 0%
  • Bruciate l'hd di qel server!!!!!! Bisogna disinfettarlo subito!

    1 14.29%
  • Ah! Non c'è proprio mai fine al peggio!

    2 28.57%
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Fatemi sapere cosa ne pensate!

  1. #1
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho finalmente completato il mio sito. Naturalmente non intendo per i contenuti ma per quanto riguarda il "codice" (anche se a dire la verità io ho solo fatto gli adattementi necessari a script php già pronti, non ho creato niente da 0).
    Volevo sapere cosa ne pensate! Vi sembra una buona organizzazione o una schifezza totale?
    Insomma io ho messo il contenitore, prima di riempirlo di contenuti voglio accertarmi di non aver fatto uno schifoso "contenitore" che non invogli a guardare il sito!
    :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da web3
    Ciao a tutti! Ho finalmente completato il mio sito. Naturalmente non intendo per i contenuti ma per quanto riguarda il "codice" (anche se a dire la verità io ho solo fatto gli adattementi necessari a script php già pronti, non ho creato niente da 0).
    Volevo sapere cosa ne pensate! Vi sembra una buona organizzazione o una schifezza totale?
    Insomma io ho messo il contenitore, prima di riempirlo di contenuti voglio accertarmi di non aver fatto uno schifoso "contenitore" che non invogli a guardare il sito!
    :D
    carino non mi piace che però per entrare devo cliccare....

    fai entrare direttamente che è + semplice no?

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    fai come me...sul dominio reignoftributes.com il link è diretto invece sul dominio twisterdark.altervista.org c'è una pagina con banner e click per entrare...+ comodo :)
    In questo modo chi arriva al tuo sito "esternamente" (non da questo forum) non visualizza la pagina di presentazione ke spesso è fastidiosa.. 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    fai come me...sul dominio reignoftributes.com il link è diretto invece sul dominio twisterdark.altervista.org c'è una pagina con banner e click per entrare...+ comodo :)
    In questo modo chi arriva al tuo sito "esternamente" (non da questo forum) non visualizza la pagina di presentazione ke spesso è fastidiosa.. 8)

    fatto!

  5. #5
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    fai come me...sul dominio reignoftributes.com il link è diretto invece sul dominio twisterdark.altervista.org c'è una pagina con banner e click per entrare...+ comodo :)
    In questo modo chi arriva al tuo sito "esternamente" (non da questo forum) non visualizza la pagina di presentazione ke spesso è fastidiosa.. 8)

    fatto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •