Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: New Blog

Guest

Predefinito New Blog

Che ne pensate del mio nuovo blog ?

www.meronidesign.tk

Guest

Predefinito

Nuova veste grafica, Nuovi contenuti

http://www.meronidesign.tk

Ospite Guest

Predefinito

Grafica troppo scura, header anonimo, IL FOOTER è PIù LARGO RISPETTO AL RESTO.
    Poi mi permetto di dire che è poco onesto togliere il copyright di wordpress e che la validazione scritta infondo non è esatta hai 1 errore e 57 avvertimenti.

Cià!

Guest

Predefinito

Se non lo vedi con ie (quindi firefox, safari, netscape) scarliga (termine tecnicissimo...) tutto a sx di un px.

Un consiglio, non scrivere che è ottimizzato per firefox, se poi è invece "microsoft friendly" (definizione non mia) :winkOLD:

bye
    Ultima modifica di loziosecchi : 05-08-2005 alle ore 17.29.59

Guest

Predefinito

La grafica è a discrezione del grafico, è troppo scura secondo un tuo parere non in generale.

Header, non è anonimo, tende al minimalismo, ho imparato che fare header usando tecniche che conosco per riempirlo non ha senso. è inutile

Per il copy, non vedo scritto da nessuna parte che non si deve togliere, alla fine nel codic'è è scritto.

Per il footer cerco di rimediare.

"microsoft friendly", non ho capito ?

Ospite Guest

Predefinito

Wow bel modo di accettare le critiche!
    La grafica è a discrezione del grafico, che poi se non ha il sito visitato perche stanca gli occhi dà la colpa agli utenti che nn comprendono l'arte.
    Minimalista è il sito di debug versione 3 questo mi sembra "tentativo di minimalismo".
    Per quanto riguarda il copy, ti consiglio di leggerti bene la licenza di wodpress e comunque io intendevo dire, che è molto bello farsi vanto di aver fatto una cosa che invece è frutto del lavoro di altri rimuovendo il credits a chi ti permette di avere un prodotto ben fatto (è un discorso di scorrettezza).
    In ultimo ti ricordo che se scrivi su un forum e dici nuova grafica, puoi aspettarti risposte anche negative, non per questo ti devi alterare e rispondere come se ti avessero dato del ladro.

Cià!

Ospite Guest

Predefinito

secondo me è brutto togliere il copy di wordpress, penso non sia neanche legale
    aggiunto: ma tra l'altro hai lasciato il nome della cartella wordpress

Guest

Predefinito

Hai interpretato male, mi sa che non hai bene in mente le 2 grafiche ( Chiara - Scusa ) è palese per tutti i grafici del mondo, che le grafiche sui toni chiari o cmq colori accessi stancano molto la vista!

Per il minimalismo, non scredo, il minimalismo è un arte che porta la semplificazione delle creazione incentrandole solo su un tema principale, ossia il mio nome.

Per wordpress, guarda in fondo c'è scritto, l'ho messo, farlimas si la cartella l'ho lasciata chiamata worpress.
    Ultima modifica di wizardmodder : 06-08-2005 alle ore 09.51.53

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Per quanto riguarda il copy, ti consiglio di leggerti bene la licenza di wodpress e comunque io intendevo dire, che è molto bello farsi vanto di aver fatto una cosa che invece è frutto del lavoro di altri rimuovendo il credits a chi ti permette di avere un prodotto ben fatto (è un discorso di scorrettezza).
    Cià!
    Concordo perfettamente con rockaffe, anche se non ci fossero problemi di copy, è comunque una questione di correttezza.

Ho appena finito una collaborazione di un anno e mezzo con una persona, e la prima cosa che ha fatto è stata quella di togliere il mio nome come autore nei metatag dei miei lavori (una decina circa) e mettere il suo.
    Io non ho nessun diritto di copy (e non mi interessa averne), ma ti assicuro che ti rode dentro vedere questo tipo di scorrettezze

meditate gente...

EDIT: per "microsoft friendly" si intende quel tipo di codice che "se hai IE sei fortunato, altrimenti, beh, cavolo, ci dispiace per te ma IE è il browser più diffuso..."
    Ultima modifica di loziosecchi : 06-08-2005 alle ore 11.00.49

Guest

Predefinito

Prima di postare leggi il mio post, se vedi l'ho reinserito.

Pazienza.....non scarliga di molto....

Ospite Guest

Predefinito

ma se ti incazzi cosa chiedi poi a fare pareri ? wizard è cosi', tu sei sempre pronto a buttarti a criticare i lavori degli altri.. quante volte ti ho fatto vedere una cosa mia e mi hai detto apertamente "fa schifo" ? .. non dire mai perchè va che mi ricordo :eyes: .. ma su quello che fai o hai fatto te pero', guai a toccartelo .. fai prima a dare della testa di ca33o piuttosto che accettarti la critica .. perchè ? perchè secondo me ti stai improvvisando troppo presto di grafico proffesionista .. [ note bene che non dubito della tua prof. pero' l' impressione che mi dai è questa .. ]

-- comunque niente di personale .. è un parere che ti do conoscendoti da un po' di tempo --

per la skin non mi dispiace .. magari dividi con un riga verticale le due colonne ..

per il resto mi sembra ok ...

ah magari, sempre parere personale, i titoli degli interventi falli leggermente piu' piccoli della data e cmq rimpiccioliscili tutti e due .. per fare un esempio , prefissati una grandezza massima e quella la chiami che ne so, per farti capire uso le frazioni 4/4 e poi da quell ricavi fuori altre dimensioni ..

quindi se la data la fai 4/4 di x
    i titoli falli 3/4 di x
    e il testo 2/4 di x

capit ?

cmq è un parere/gusto personale ..

magari io farei un cosa piu' simile a pixelstyle .. è molto curato .. ed è integrato di tutto e validato al 100 xcento da un tocco di professionalita .. .. non che il tuo non ne abbia .. ;)

ciau

bart

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da wizardmodder
    Prima di postare leggi il mio post, se vedi l'ho reinserito.
    Certo che l'avevo letto... ma questo non cancella la scorrettezza iniziale...

Citazione Originalmente inviato da wizardmodder
    Pazienza.....non scarliga di molto....
    tipica risposta da "coder microsoft friendly" :winkOLD:

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da loziosecchi
    Ho appena finito una collaborazione di un anno e mezzo con una persona, e la prima cosa che ha fatto è stata quella di togliere il mio nome come autore nei metatag dei miei lavori (una decina circa) e mettere il suo.
    Io non ho nessun diritto di copy (e non mi interessa averne), ma ti assicuro che ti rode dentro vedere questo tipo di scorrettezze

meditate gente...
    purtroppo medito fin troppo e il risultato che ho tanti script pronti che non pubblico perché medito troppo sulle licenze e leggere questo 3d mi fa pensare che alla fine sono anche inutili.

rispetto alle collaborazioni attraverso internet...ne avrei da raccontare delle belle, tipo il tipo a cui mandi uno script neanche tuo adattato, al quale dici: non togliere nel codice il riferimento a chi lo ha fatto che ti dice : e ma tanto il codice non lo vede nessuno ...
    per fortuna me ne sono accorta presto e ho mandato a fan...però è anche brutto non potersi fidare di nessuno.

L'avatar di devlabs
    devlabs non è connesso Neofita

Predefinito

Personalmente la grafica non mi dispiace per niente...
    La vista a con questa veste un pò scura a me non mi si affatica anzi! Mi risulta più rilassante rispetto allo stesso altervista.

Lo sfondo mi piace anche rispecchiando un pò lo stile del designer.
    Per il copyright di wordpress non me ne farei un problema.... dopotutto la cartella si chiama wordpress e poi ha mantenuto la struttura standard del cms quindi si capisce da 2 kilometri...
    Mi piace anche il fatto che integra numerose immagini che spiccano all'interno degli articoli...

Unici difetti secondo me:
    - Footer più largo (wizzy se vuoi te lo sistemo io... sono NeO_Giu )
    - Logo un pò troppo scarno...

Per il resto... todo oky :grin:

NeO_Giu

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da devlabs
    Per il copyright di wordpress non me ne farei un problema....
    sì il problema se lo fa wordpress non tu :?????:
    fino a prova contraria è distruibuito sotto la licenza gnu, quindi anche se si vede lontano un miglio....

http://www.gnu.org/copyleft/gpl.html