Ragazzi, mi sono creato una "toolbar" ma il problema è che funziona solo su IE... Esiste una patch o plugin x far funzionare le toolbar in generale su tutti ( o quasi ) i browse?...
PatrykWeb Toolbar: DOWNLOAD
Ragazzi, mi sono creato una "toolbar" ma il problema è che funziona solo su IE... Esiste una patch o plugin x far funzionare le toolbar in generale su tutti ( o quasi ) i browse?...
PatrykWeb Toolbar: DOWNLOAD
Ultima modifica di patrykweb : 17-04-2005 alle ore 21.46.46
non che io sappia...
Per fortuna no.
invece vi devo ricredere tutti, ho scaricato tempo fa sia il programma per creare le toolbar che il plugin per farle funzionare su mozilla browser
Come per fortuna no??????????????????????????????Originalmente inviato da Pepper
Mi dai il plugin? Inviamelo a: patrykrzucidlo@libero.itOriginalmente inviato da cellularmania
mail inviata
interesserebbe anche a me come cosa...
ma tu intendi una cosa che trasforma la toolbar x ie in toolbar per firefox al volo?
so che i topic vecchi non si dovrebbero riportare up ma... cellularmania potresti inviare anche a me il programma che crea le toolbar e quello che le fa funzionare su tutti i browser?
il programma non te lo posso inviare visto che l'ho acquistato, per la patch per far funzionare la toolbar su firefox chiedila a patrykweb visto che io non l'ho qui a casa
ok, grazie