...un sistema di inserimento miti da parte degli utenti per il mio sito
http://www.mythologia.altervista.org
in modo da migliorare i contenuti??
...un sistema di inserimento miti da parte degli utenti per il mio sito
http://www.mythologia.altervista.org
in modo da migliorare i contenuti??
certo che ti aiuterebbe, il parere degli altri è sempre untile x migliorare
si, ma non si tratterebbe solo di pareri, ma di interi miti
beh se le cose son ben fatte xchè no??
e secondo voi dovrebbe essere aperto a tutti o ai soli registrati?
Molti non si registrano per timore di qualcosa, forse non sapendo molto di internet.
cmq se ti ricordi io ti avevo detto che il tuo sito nn mi piaceva, xchè nn mi piaceva la grafica, ma ora ti devo dire che l'hai migliorata molto, complimenti
no sai xchè molti nn si registrano?? xchè in ogni sito bisogna registrarsi x ogni cosa, e alla fine uno si rompe...almeno io nn mi registro x quello in molti siti
allora devo aprire il servizio a tutti?
bene, credo che per lunedi sarà pronto il servizio speriamo, se però trovate ciò non adatto al mio sito ditelo!
no, io le cose o le faccio da solo o niente, grazie cmq e poi non ci vuole niente, metterò un paio di giorni da parte la creazione del forum!
ottima filosofia :winkOLD:Originalmente inviato da mythologia
comunque è vero che la registrazione ad un sito sia sempre una "rottura" per il fatto di dare la mail, una password che chissà come trattano (non tutti usano password diverse per ogni sito e darla in mano a script sconosciuti....)
ma d'altro canto è vero anche che un servizio aperto senza registrazione attira come api al miele spammers e lamer rompi***; sarebbe facilissimo che un giorno ti ritrovi il db pieno di monnezza...
io opterei sul "chi mi ama mi segua.... e si registri "
se qualcuno vuole inserire dati deve essere riconosciuto dal sistema
cmq c'è anche chi la pensa diversamente, poi fai tu :winkOLD:
mavericck
Non so, ora apro un sondaggio sul mio sito e vedo la maggioranza cosa vuole...
Quella filosofia è stata, è e sarà la base di tutto ciò che ho fatto, faccio e farò!
Come promesso è in linea il sistema di inserimento miti, per lo spam cancellerò io tutti i messaggi non pertinenti
Sito davvero carino.
L'idea di permettere agli utenti di inserire i miti e le leggende che conoscono non è niente male.
Lo so, è stato un colpo di genio
Nessuno di voi lo prova?