Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: A tutti i webmaster di altervista!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Abbiamo avviato due operazioni molto importanti. La prima consiste nel migliorare la qualità dei siti cosidetti "minori" (=siti collocati su spazio web gratuito senza dominio di 1° o 2° livello), quindi il 51,4% di tutto il web italiano, gratuitamente senza alcuna spesa. Per maggiori informazioni mandate un'email a denadai2@libero.it
    Abbiamo avviato anche un'operazione detta "fusion" che consiste nell'unire il nostro sito con altri siti minori per migliorare la qualità di entrambi facendo crescere il nostro portale e migliorando il vostro così sfruttando il duplice miglioramento. Ogni utente che farà la fusion diventerà autore effettivo del sito venitosi a creare, il suo nome verrà scritto nella pagina principale. Veste grafica, nome del sito e indirizzo verranno scelti dagli autori dei siti aderenti alla fusion (per esempio ora il nostro sito è l'unione di tre siti acquistando il nome dell'ultimo sito unito e con una veste grafica nuova). Per maggiori informazioni visitate il sito della Fusion (www.fweb.too.it) non disponibile adesso oppure mandate una e-mail a denadai2@libero.it

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    NON SI PUO' POSTARE IN DUE FORUM LO STESSO MEX.

    :? Si rischia che coloro che lo amministrano lo azzerino come è accaduto anche su html.it

  3. #3
    Guest

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    oddio... se quella li è una fusione... poi se si può aderizionare

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    cosa??? cmq io sul mio sito adesso ho solo l'index.htm e immagini perchè sto aspettando quel maledetto ADSL che non arriva da 2 mesi!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •