Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: GiratempoWeb riapre... nuovo!!

Guest

Talking Nuova Versione!! Riapre il sito!

ECCO A VOI, la seconda fantastica versione di GiratempoWeb!!
    Potrà sembrarvi la solita storiella, ma non è così!! nuova grafica, nuovo menu, nuovi contenuti! date subito un'occhiata al sito!!!

Gradirei poi che esprimiate il vostro parere su qualsiasi aspetto del sito!!
    per andare subito all'home: www.giratempoweb.altervista.org

GRAZIE!
    CIAOOOOO!
    Ultima modifica di giratempoweb : 22-04-2005 alle ore 15.59.28

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, non riesco ad accedere! (Impossibile visualizzare la pagina).

Ciao

Guest

Predefinito

io riesco chrisbiro

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

non saprei il motivo chrisbiro... ho controllato più volte ma mi sembra tutto a posto! dimmi se ci sono altri problemi!

L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo

Predefinito

bello , bella la nuova grafica!
    Coming soon...

OnlyDesign.org - semplicità e stile

ciao!

Ospite Guest

Predefinito

Io preferivo la vecchia versione.

Cià!

Guest

Predefinito

grazie mille gianmarco! rockaffe, devo dire che la vecchia versione era bella, ma dopo un po' mi è risultata un po' "stretta", avevo bisogno di allargare un po' le dimensioni ecco! cmq prendo in considerazione il tuo giudizio, magari posso fare ancora qlc pagina con la vecchia grafica!
    grazie a tutti!

Guest

Predefinito

non è male,
    se posso fare qualche appunto, l'immagine in alto è un po grandina e nella pagina di intro non è molto visibile dove cliccare per accedere, infine sarebbe più comodo utilizzare dei font standard (non tutti hanno voglia di installarsi quelli che suggerisci tu) oppure utilizzare delle immagini con le scritte (meglio solo per titoli).
    comunque nel complesso, ripeto, non è male.
    ciao

Guest

Predefinito

Scusa la franchezza, ma ti prego togli quello sfondo. Come può una pagina pesare 3 MEGA per uno sfondo??? devo ammettere che mi sono stupoito quando l'ho visto... nondovresti creare uno sfondo unico per tutta la tabella/pagina, ma suddividerlo in varie parti e salvarlo nel modo piùappropriato... sinceramnrte un file BMp da 3 mega come sfondo ha dell'assurdo... ci ha messoun pezzo a caricarmelo con l'ADSL, io ti consiglio caldamente di modificare questo "particolare", perchè la grafica non è male, ma quello rovina tutto col suo caricamento.

Guest

Predefinito

non avevo notato la dimensione dell'immagine, credevo fosse solo un rallentamento casuale. effettivamente 3MB sono un'esagerazione, pensa a chi a un 56k...

Ospite Guest

Predefinito

Assurdo. Quando mai usare una bitmap come sfondo...
    Rovina tutto il resto che è anche fatto bene.

Guest

Predefinito

avete perfettamente ragione!! io stesso ho un 56K! il punto è che l'ho creata inizialmente così in bmp per nn fargli perdere colore ma sapevo che era pesante, con l'ADSL di un mio amico però in qualunque caso nn ci aveva messo niente a caricarla! cmq ho già provveduto a trasformarla in jpg.

troppo grande l'intestazione dite?
    l'intro avevo tenuto quella della versione vecchia per questo motivo c'era ancora scritto i font consigliabili che cmq nn sono necessari in questa nuova versione... pensavo anche di togliere direttamente l'intro e aprire subito l'home page. voi che dite?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giratempoweb
    pensavo anche di togliere direttamente l'intro e aprire subito l'home page. voi che dite?
    questa mi sembra una buona idea, così si va subito al sodo :grin:

Guest

Predefinito

bene infundibolo, desiderio esaudito!!

accetto anche dei consigli e su gerrimenti su grafica/contenuti!!!! ciao ciao!!

sabaland non è connesso Neofita

Talking complimenti

Mi piace moltissimo il tuo sito... buona la grafica ed i font utilizzati... forse è un pò lenta a caricarsi la home, ma ciò è dovuto alla splendida immagine in testata, da cui secondo me non si può prescindere. Ottimo anche i contenuti, appropriati per il tema del portale... un buon sito davvero!

Guest

Predefinito

uau sabaland!! GRAZIE MILLE PER I COMPLIMENTI!!!! non so cos'altro dire per esprimere la mia gratitudine!! te ne sarò grato..!

Guest

Predefinito

Ehi ragazzi!! giusto per chi interessa, ho appena finito la mia opera ed ho pubblicato l'aggiornatissima enciclopedia!! vedere per credere, chi vuole!! poi ditemi cosa ne pensate!!
    ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!

Ospite Guest

Predefinito Complimenti!!!!

Complimenti,hai creato un sito a mio parere,veramente fantistico.E poi la nuova grafica è eccezionale!E anche l'enciclopedia non è niente male!Complimenti,un ottimo lavoro!

L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo

Predefinito

ammazza che lavoraccio hai fatto su quella enciclopedia !! bravo
    Coming soon...

OnlyDesign.org - semplicità e stile

ciao!

shadowknight non è connesso Neofita

Predefinito

Complimenti, graficamente è molto bello! ora vado a farci un giretto!

Guest

Predefinito

hi hi!! su quella enciclopedia ci ho lavorato veramente tanto gian! ho riletto accuratamente tutti i libri e appuntato ogni genere di cosa riguardo hp... spero ci sia tutto!! ho avuto molti momenti di crisi nel ricapitolare tutto!! fra poco uscirà anche il nuovo libro perciò avrò altri aggiornamenti da fare!!!

se c'è qlcn che conosce un po' hp e trova degli errori, me lo dica!!!
    bye bye

Ospite Guest

Exclamation Errore 404

Non riesco a visualizzarlo:

Guest

Predefinito

si, scusa dovevo correggere! vai semplicemente a www.giratempoweb.altervista.org è perchè ho tolto la intro! cia!

Ospite Guest

Predefinito

Sì, adesso lo visualizzo.
    Bel sito!!!

Guest

Predefinito

thanks!