Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Progetto Directory

  1. #1
    Guest

    Predefinito Progetto Directory

    Ciao a tutti,sto aggiornando il mio sito,probabilmente cambieranno molti contenuti anche,cmq, lo scopo di questo topic è questo:

    Il mio sito conterrà anche una directory, classica weblink del nuke :p oltre ai link da me proposti, farò la categoria, siti personali o che dir si voglia :) vedrò come chiamerò :p cmq, se volete potete richiedere sotto sezioni e farvi linkare il vostro sito, scontanto :p ma cmq salirà il rank su google a tutti :D , quindi venite e proponente, max 24 ore e il vostro sito sarà linkato :), per ora le sottocategorie le creerò man mano guardado i siti, oppure in fondo alla descrizione lasciate scritto, sottocategoria:categoria che volete. ciao ragazzuoliiiiiii

    ps: nn fate caso a bug e contenuti scarni, ho praticamente rifatto il sito da capo :p e appena uppato dopo qualche test, è tutto da fare ancora,cmq il mio vecchio sito nn andava male a visite :p
    Ultima modifica di mrbosh : 10-04-2005 alle ore 09.52.52

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bel topic, forse stava meglio in Via Libera
    :grin:

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il progetto va avanti, dai dategli unocchiata :) l'inserimento dei link non richiede che doobbiate mettere nessun link o banner nel vostro sito, se poi mi linkate meglio :D giorno dopo giorno nei ritagli ci lavoro, il sito sta avendo una nuova vita, piano piano prenderà forma nei contenuti, veste grafica, e tutto il resto ;P, peccato solo perlo spazio, ma lo upgraderò appena raggiunti gli ac necessari.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Proposto il mio sito!
    ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •