Ciao a tutti, mi presento...
Sono WRF, è la prima volta che scrivo su un forum, quindi vogliate scusare la mia inesattezzeria all'occorrenza.
Ho messo on-line da circa una settimana l'abbozzo principale del mio sito, siete tutti invitati a dare un'occhiatina!
Ovviamente critiche e suggerimenti sono graditissimi purché vi siano entrambi!
Grazie a tutti anticipatamente, spero di ambientarmi.
WRF
http://wrf.altervista.org
benvenuto!! bel sito... ma se vuoi un cinsiglio diminuisci la grandezza del carattere:D
la grafica è molto buona ma le scrite sono troppo grandi.. forse potresti anche rimpicciolire i menu laterali..
Cioé portare tutto ad 8pt???
Conta che uso Photoshop per la grafica e FrontPage per le pagine htm!!! ossia sono un vero asino di html e linguaggi!!!
Cmq mi sa che hai ragione, come ho fatto a nn pensarci...
Grazie 1000!
io ti consiglio di usare verdana a 1!
di nulla!!
ciao!
giako
E delle sezioni che ne pensate???
Cmq nei prox giorni mi sa che apporterò le modifiche sui caratteri.
In AV ci sono siti che trattano esclusivamente di fotografia e grafica 3d (Bryce)?
Grazie ancora.
WRF
un consiglio? ogni pagina nn farla aprire in un altra finestra... è molto fastidioso...!
ciao!
giako
Dici quindi che è meglio far ricaricare tutta la home page ogni volta che si torna indietro?
questo mi sembra normale... il mio consiglio era di evitare di far aprire un altra finestra per ogni link!
Ciao e benvenuto su altervista!
Complimenti per il tuo sito lo trovo carino, diminuirei anchio come consigliatoti nei post soprastanti le dimensioni dei caratteri.
Ciao
Grazie! ho visto la intro del tuo sito... Che dire, ci tocca tutti da vicino, molto più vicino di quanto avrei mai immaginato...
Tornando a cose molto meno serie...
Seguirò i vostri consigli, anche se non so quando... sono un po' affaccendato in questo periodo...
Grazie Sempre!
Ehm... ma per il font non basta tenere premuto il tasto [CTRL] e scorrere la rotellina del mouse??? Io l'ho fatto e funziona xfettamente...