[mini-HOWTO]Utilizzo di smartmontools per monitoraggio dischi (cancellato).
Questo post conteneva il collegamento ad una risorsa esterna. L'articolo in questione era un how-to che riguardava Linux ma è stato spostato da un moderatore adducendo il fatto che non si possa linkare risorse esterne se non in questa sezione del forum. Questo post non ha ragione di essere qui quindi cancello il post e ne facciano quello che vogliono. Naturalmente mi aspetto che tutti gli altri post presenti nella sezione Linux che contengono un collegamento siano spostati qui. Tutto questo mi da veramente tanta voglia di postare altri documenti che possano essere utili a qualcuno (leggete pure prima ed ultima volta).
Ultima modifica di Pran : 04-04-2005 alle ore 21.57.05
Probabilmente sbaglio io, ma se tu hai scritto e postato quell'how-to probabimente il link ak quale rimandi è un link ad un tuo sito, quindi credo che Via libera sia la sezione più adatta.
Diverso sarebbe stato se avessi postato direttamente il tutorial.
Pran, perdonami la franchezza, ma ho cose ben più importanti a cui pensare che non di farti dei dispetti.
Come moderatore ho ritenuto opportuno fare questo spostamento.
Ti ho pure detto che se vuoi che venga spostato, è sufficiente che pubblichi direttamente il tutorial al posto del link.
Non vedo cosa c'èntri questo con i problemi personali che (solo) tu ipotizzi.
Cancellato tutto perchè non ho voglia di perdere tempo, perchè di questo si tratta, cancellate il thread, fatene quello che volete, non era certo per piacere che avevo postato quel link ma perchè magari a qualcuno poteva servire. Ora voglio vedere se tutti i post nella sezione Linux che contengono collegamenti esterni vengono proprio spostati qui, io ne dubito fortemente ma tutto può essere eh, non metto in dubbio la buona fede di nessuno.
Allora Pran, questa ha tutta l'aria di essere una polemica gratuita e che non serve a nessuno. Spostando il thread ti ho semplicemente detto che se avevi voglia di proporre un tutorial (come hanno fatto in molti nella sezione apposita del forum) non dovevi far altro che cancellare il link e postare il tutorial per intero.
Non vedo dove fosse il problema.
Il vittimismo (soprattutto se campato in aria) non porta a niente di buono, anzi crea solo malumori veramente inutili.
EDIT: visto che adesso il thread somiglia più ad un monologo che ad altro. Chiudo.