Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 36

Discussione: Nuova veste Grafica

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nuova veste Grafica

    Lo sò manca qualcosa, però ho messo in rete tutta l'Area delle Gallerie con un nuovo look grafico... E' attivo anche il Forum ed il Guestbook; a breve rimetterò tutto in linea con mooolte sorprese. Nel frattempo datemi i vostri consigli e suggerimenti per come stò procedendo. Grazie!

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, ho fatto visita al tuo sito e ho firmato il tuo guestbook.
    Bello il sito continua cosi.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito Grazie

    ... Bello! fa piacere sentirsi questo... E' stato difficile decidere di buttare via tutto e ricominciare da zero... ne è valsa la pena però...

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Akarak
    ... Bello! fa piacere sentirsi questo... E' stato difficile decidere di buttare via tutto e ricominciare da zero... ne è valsa la pena però...
    ... si secondo il mio punto di vista ne è valza sicuramente la pena. :winkOLD:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    akarak ti va uno scambio banner con http://pixelarts.altervista.org ?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Molto bello!! Soprattutto la veste grafica mi piace!!
    Non sono in grado di valutare i contenuti perchè è la prima volta che vedo il tuo sito e come hai detto tu mancano delle cose, ma per quello che ho visto è fatto molto bene!!

    Luca

    P.s. ti va di fare uno uno scambio banner con http://jair.altervista.org ?

  7. #7
    Guest

    Predefinito Arte Grafica della community & Poesia

    ... eccome!!! sia per markoxaser e jair . Mandatemi via MP i vostri minibanner 88x31px e io appena pronto il mio farò altrettanto. Ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    uhm colori banali, non so come fosse stato prima come grafica.. ma qst non va proprio!

  9. #9
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Molto bello, 8 solo per la grafica 6 per i contenuti , non perchè non siano validi, ma perchè non sono completi

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    akarak, lo scambio banner non è con markoxaser ma con pixelarts.altervista.org, ti va bene lo stesso?

  11. #11
    L'avatar di thegoonies
    thegoonies non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-10-2004
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ciao! anche io ho visitato il tuo sito...sarò tonto ma mi spieghi come si fa a inserire il guestbook? Sai anche io ho un sito e vorrei metterlo...

  12. #12
    L'avatar di thegoonies
    thegoonies non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-10-2004
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Come non detto...l'ho appena messo! :eyes:
    Ciao!

  13. #13
    Guest

    Predefinito Risposte

    x Ross84
    ...Grazie lo stesso della critica. I colori banali li ho inseriti per dare la possibilità a tutti di caricare le pagine in un tempo contenuto... Purtroppo non tutti hanno l'ADSL e per uno che ci tiene alle 'visite' è fondamentale riconoscere questo... Parlo per me... gli altri liberi di fare quello che vogliono! :smile:

    x markoxaser
    ...non ci sono problemi però mi spieghi perchè lo hai chiesto tu lo scambio banner? ...o è lo stesso tuo il sito?

    x mythologia
    ...ehilà da quanto che non ci si sente... grazie! E' vero... per i contenuti ci stò lavorando su da un bel pò... sono solo e pieno di impegni esterni a quello di gestire un sito... comunque vedrete tra un pò...

    x theGoonies
    ... ... la domanda è un pò OT col 3d però son contento che hai risolto... la prossima volta usa le sezioni giuste e soprattutto edita sui messaggi precedenti anzichè inserirne uno nuovo... Ciao e benvenuto tra noi!

  14. #14
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    akarak sono uno degli admin di pixelarts, quando vuoi manda un pm col tuo 88x31 e io ti rispondo col mio

  16. #16
    Guest

    Predefinito Ok

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    akarak sono uno degli admin di pixelarts, quando vuoi manda un pm col tuo 88x31 e io ti rispondo col mio
    Ho letto dei 3d precedenti e come da Voi richiesto lo stò realizzando a tema con le Vs. pagine... Tempo e mi faccio risentire col MP. Ne approfitto per chiedere 1 cosa; se uno vuole aderire come collaboratore come si fa? ci sono dei vincoli?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    per collaborare con pixelarts? si ci sono alcune regole importanti

  18. #18
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Complimenti davvero, veloce e pulito, e ha quel nonsochè che ti fa veneire voglia di navigarlo... non so cosa, forse il matitone!

    Ma è tutta roba tua quella in povray?

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dse
    Complimenti davvero, veloce e pulito, e ha quel nonsochè che ti fa veneire voglia di navigarlo... non so cosa, forse il matitone!

    Ma è tutta roba tua quella in povray?
    Tank you... davvero a tutti! Per Povray...non proprio tutto è roba mia... e tra un pò ci saranno dei tutotial sull'argomento che spiegheranno un pò di cosuccie... abbiate fede...

  20. #20
    Guest

    Predefinito Loghi operatore

    ... nel frattempo gustatevi la nuova Area CellulArt! Ho appena finito di uploadare la sessione Loghi operatore... se qualcuno vuole qualcosa di particolare, tempo permettendo, scriva al mio Forum nella cartella relativa! Ciao a tutti!

  21. #21
    Guest

    Predefinito Ciao

    ciao a tutti ragazzi io cerco qualcuno che mi dia una mano con la grafica perche io non sono molto bravo!!! cerco anche dei siti affiliati!!!

    il mio sito è www.magers.altervista.org! fatemi sapere thk! :eyes:

  22. #22
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    non postare in altri topic, aprine nuovi

  23. #23
    Guest

    Predefinito Grazie!

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    non postare in altri topic, aprine nuovi
    ... Grazie mytho! che ne dite della nuova area?

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Bellissima la grafica del tuo sito!!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da YamiSephiroth
    Bellissima la grafica del tuo sito!!
    Grazie Yamisephiroth... siccome tratto di Grafica ho pensato bene, con un pò di sacrifici, di 'vestirlo' a modo... e sai cos'è il bello? Posso cambiare veste, se voglio, in una mezz'oretta... il tempo di creare i nuovi accostamenti di colori e le nuove immagini... Potenza dei CSS!

  26. #26
    Guest

    Predefinito 1' Tutorial grafico su Maya OK

    ... bene aspetto dei Vs. commenti sulla nuova impostazione grafica... Tutorial Maya

    Ciao a tutti e Grazie!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Ehi, ci sono anch'io per uno scambio banner!!! Ti va? fammi sapere! Il mio bannerino lo trovi nella firma!

  28. #28
    Guest

    Predefinito Chiedo venia a tutti...

    Citazione Originalmente inviato da jack85
    Ehi, ci sono anch'io per uno scambio banner!!! Ti va? fammi sapere! Il mio bannerino lo trovi nella firma!
    ...certo perchè no! appena mi disimpegno un pò mi faccio risentire... Voglio prima comletare un pò di cosette sul sito e poi mi dedico a tutti gli scambio link/banner! Ora ho riscritto anche il Tutorial in
    3DS Max

  29. #29
    Guest

    Predefinito Terragen

    ...Ebbene sì Nuovo programma di grafica 3D preso in considerazione sul mio sito. Il programma è freeware e ci servirà poi per creare gli sfondi alle nostre creazioni virtuali! non vi dico null'altro... visitatemi qui

    Ciao a tutti! e se non ci si risente prima Buone Palme e buona Pasqua :neutro:

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    fai qualcosa per cinema 4d............. eheheh

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •