...ultimamente ho il computer un pò sotto sopra (Spero esca qualche Giga libero... ma nulla...) però non si sà mai...Originalmente inviato da markoxaser
Ne approfitto per chiedere : Qualche altra richiesta di utility per programmi di Grafica?
...ultimamente ho il computer un pò sotto sopra (Spero esca qualche Giga libero... ma nulla...) però non si sà mai...Originalmente inviato da markoxaser
Ne approfitto per chiedere : Qualche altra richiesta di utility per programmi di Grafica?
... nel frattempo che qualcuno si faccia avanti nelle richieste ho riattivato la sezione Abilità con una simpatica idea... Venite a vedere QUI
OK.. ne approfitto per gli Auguri di Pasqua a tutti gli Altervistiani e non... Ciau
ciao moddin, ke ne dici se ci affiliamo?il mio sito è www.ageofempireszone.altervista.org
Bello continua così :winkOLD:
... ok per gli scambi banner. dovete pazientare un pò perchè stò impaginando in modo diverso il layout...Originalmente inviato da moddingworld
bene pure la sezione utility è ripartita or ora... Avete problemi sul capire cosa è una Favicon e come si gestisce? Bene... andate QUI e ne saprete qualcosa in più! Ciao a tutti e alla prossima