...ultimamente ho il computer un pò sotto sopra (Spero esca qualche Giga libero... ma nulla...) però non si sà mai...Originalmente inviato da markoxaser
Ne approfitto per chiedere :Qualche altra richiesta di utility per programmi di Grafica?
![]()
...ultimamente ho il computer un pò sotto sopra (Spero esca qualche Giga libero... ma nulla...) però non si sà mai...Originalmente inviato da markoxaser
Ne approfitto per chiedere :Qualche altra richiesta di utility per programmi di Grafica?
![]()
... nel frattempo che qualcuno si faccia avanti nelle richieste ho riattivato la sezione Abilità con una simpatica idea... Venite a vedere QUI
OK.. ne approfitto per gli Auguri di Pasqua a tutti gli Altervistiani e non... Ciau
ciao moddin, ke ne dici se ci affiliamo?il mio sito è www.ageofempireszone.altervista.org
Bello continua così :winkOLD:
... ok per gli scambi banner. dovete pazientare un pò perchè stò impaginando in modo diverso il layout...Originalmente inviato da moddingworld
bene pure la sezione utility è ripartita or ora... Avete problemi sul capire cosa è una Favicon e come si gestisce? Bene... andate QUI e ne saprete qualcosa in più! Ciao a tutti e alla prossima![]()