Cerchiamo siti interessati a scambi link (anche solo testuali) con il sito www.vengodallaluna.it
Cerchiamo siti interessati a scambi link (anche solo testuali) con il sito www.vengodallaluna.it
ciao se ti va possiamo scamiare alla pari pr3 con pr3 contattami ciao!
mmmm dove l'ho già visto quel layout??
se vuoi per me va bene... contattami in msn che ti passo il banner e tu mi passi il tuo
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
anch'io l'ho già visto da una "volpe"...Originalmente inviato da Gianmarco89
Ho letto in un altro mio Topic ke sei interessato a scambiare Link kon me. Contattami magari in Priv.Originalmente inviato da apa
ciao!
ahah forte questo... comunque è un templates di phpBB non è strano che ce ne siano di uguali...Originalmente inviato da zampetta
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
fantastico
sembrerebbe PHP-nuke a tutti gli effetti poi un sito con pagerank 3 non ha 140.000 hits ma dalle 3000 ai 9000 quindi non esagererei con le cifre che basta uno 0 per far lievitare un numero.
Orribile io odio php nuke
Eccoti le statistiche: CLICCA QUInon ha 140.000 hits ma dalle 3000 ai 9000 quindi non esagererei con le cifre che basta uno 0 per far lievitare un numero.
L'avevamo capito (ma non è un problema che ci riguarda).Orribile io odio php nuke
PER GLI ALTRI: vi contatteremo in privato.
Se c'è qualcun'altro interessato, scriva di seguito un post. Ciao.
ti ho contattato x vengo dalla luna...fammi sapere
occhio che sono "pagine viste" e non "visitatori unici"
mavericck
esatto...Originalmente inviato da mavericckweb
beh cmq ha un forum abbastanza attivo... quindi di utenti ne passano parecchi per forza. Magari gli stessi... ma comunque un modesto numero di visite univoche dovrebbe averlo!
infatti.. 140.000 HITS, non visite.occhio che sono "pagine viste" e non "visitatori unici"
qualcuno poteva equivocare :eyes:Originalmente inviato da apa
mavericck
puoi chiedermi di inserire il tuo sito in una delle directory di www.alternativecity.it , tu il link al mio sito ce l'hai già