Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: I miei siti nuke

Guest

Smile I miei siti nuke

Vi presento i miei tre siti fatti con phpnuke:
    www.volareulm.it :: IL PORTALE DEL VOLO ULTRALEGGERO
    www.segnalasito.net :: WEBDIRECTORY GRATUITA
    www.ecercamelo.tk :: WEBDIRECTORY GRATUITA

Ogni vostro parere è ben accetto!! :eyes:

Guest

Predefinito

Salve,
    come da vostra richiesta, ho provveduto ad eliminare i banner non inerenti il circuito di altervista... ma vorrei sapere chi mi vieta di inserire la publicità a mio piacimento!!

Guest

Predefinito

il regolamento di AV

mavericck

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Chiedo scusa, il mesaggio precedente non andava qua, devo aver sbagliato qualcosa.

Come dice maverick il regolamento vieta, articolo 4.6 .

Se ti servono ulteriori chiarimenti mandami un pm.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

Complimenti per i siti! Perfetto uso del php!

Guest

Predefinito

a dire il vero mi sembra che tutti siano fatti col php-nuke...

mavericck

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da apa
    Complimenti per i siti! Perfetto uso del php!
    corretto uso del php???
    psi certo come se bisogna conoscere il php nei minimi dettagli per modificare il file di configurazione di phpnuke

ma come fai a dire corretto uso del php????
    basta aggiungere due o tre parametri e il nuke fa tutto da solo......sono rimasto scioccato

Guest

Predefinito

I 3 siti di "acchiappamelo" sono fatti molto bene.
    Ho visto siti in php(nuke) fatti da cani!

se dici:
    "basta aggiungere due o tre parametri e il nuke fa tutto da solo" vuol dire che non conosci il nuke.

Ad ogni modo, nessuna polemica. Per quanto mi riguarda, ripeto, quei 3 siti sono fatti BENISSIMO.

Guest

Predefinito

Grazie apa .... gentilissimo!! Poi trashofmasters non ha tutti i torti, il phpnuke è un sistema molto semplice da impostare e sviluppare, invece creare un sito interamente scritto in php che comunica con un database è molto più complicato!

Guest

Predefinito

ok allora basta configurarlo (guarda che il nuke lo udato pure io [per 10 minuti poi mi ha rotto e l'ho levato])con 2 o 3 paragrafi di codice da copiare e incollare.
    va bene ora?

Guest

Predefinito

puff perfetto uso di php mi fate emeritamente ridere inoltre è un'offesa ai programmatori di PHP

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da apa
    Ho visto siti in php(nuke) fatti da cani!
    Si hai proprio ragione ne è un esempio questo sito
    eccone UNO QUI
    l'immagine di background si ripete male è ipnotica ,il colore non è adatto ,usa phpnuke....aggiungo altro?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da hwmod
    puff perfetto uso di php mi fate emeritamente ridere inoltre è un'offesa ai programmatori di PHP
    Bravissimo proprio quello che volevo dire io!!!!!
    ahayhhhahah come si fa a dire perfetto uso del php???Per il codice php c'è da ringraziare Francisco Burzì casomai fai i complimenti falli a Francisco che se li merita!
    Non a chi ha solo configurato il nuke

Guest

Arrow

Trashofmasters.. ci mostri il tuo sito? A questo punto siamo curiosi di vedere le tue "fatiche" vista la sicurezza (o presuzione?) che dimostri.

Noi non siamo nè webmaster nè esperti di informatica, ma in un anno abbiamo messo in piedi una serie di siti con statistiche più che dignitose.
    Se hai qualche dubbio, visita enjoint.com o notteinfinita.com

Aspettiamo l'indirizzo del tuo sito.

x hwmod: abbiamo dato un'occhiata ai tuoi "siti".. non so chi debba ridere..

Guest

Predefinito

l'uso del php nel nuke non esiste per saper usare il nuke basta saper usare il mouse

Guest

Predefinito

anche php nuke......non vedo molta differenza tra tutti i tuoi/vpstri siti a parte la skin [FATTA DA ALTRI...guarda caso voi mettete solo le news in pratica! ]
    almeno io il php lo sto imparando non mi limito a configurare phpnuke(e non mi ci metto nemmeno)
    poi è inutile dire:
    "x hwmod: abbiamo dato un'occhiata ai tuoi "siti".. non so chi debba ridere..
    "

qui invece si rovesiano le parti, io credo proprio che creare una CATENA IN SERIE DI SITI IN PHP-NUKE non sia una cosa difficile e che anche mia nonna con i dovuti file di configurazione sottomano sarebbe in grado di farne una serie .
    certo che se per te/voi per editare un file di configurazione si debba avere una conoscenza di alto livello di PHP,siete messi proprio bene.
    Per quanto ne so io HWmod il sito in php se lo è fatto da solo magari avrà poca grafica..ma il php lo ha scritto lui non altri per lui. quindi chi deve ridere siamo noi e gli altri.
    Complimenti veramente per le 140.000 hits che potrebbero essere anche refresh di un singolo utente che in media un utente di un sito aggiorna pagina per vari motivi 2 volte ogni 90 secondi. indovina un pò....quella la conta come page view anche un sito [magari quello in phpnuke che ha fatto mia nonna con il file di configurazione sopracitato]avendo 15 utenti potrebbe avere 2000 page views. ora basta che si sta diventando un flame. (ci sono i messaggi privati)

edito per l'ennesima volta x dire che il mio sito c'è l'hai sotto agli occhi....è più vicino di quanto pensi [se solo stacchi gli occhi dal file di configurazione di phpnuke per capire come funziona ]
    Ultima modifica di trashofmasters : 30-03-2005 alle ore 16.11.46

Guest

Predefinito

il sito cha c'abbiamo "sotto gli occhi" non ha il link. ce lo puoi dare?

Guest

Predefinito

vedi.....basta guardare e clikacre (un po come configurare il nuke"!)

Guest

Arrow

Guest

Predefinito

ma lol non lo avevi mai visto prima?[il link nella firma dico]

Guest

Predefinito

Fatela finita TUTTI!
    Tornate in topic e non flammate.

Ciao!

Ospite Guest

Predefinito

Quoto debug: o la discussione torna nei binari dello scambio d'opinioni civile oppure si chiude ok?
    Il topic chiede apertamente opinioni su siti fatti in nuke, personalmente ne deduco che le opinioni richieste riguardino i contenuti e quindi discussioni sull'uso e sulle qualità di quel cms mi sembrano del tutto superflue.
    Eventuali ulteriori chiarimenti passateli in privato.

Cià!

Guest

Predefinito

si ci siamo chiariti!lol

Guest

Predefinito

sisi rispondo solo a apa che mi ha offeso... guarda io nn offendo mai chi usa phpnuke perchè chi nn ha tempo o non sa programmare fa con quello che può. Se il mio sito ti fa ridere mi fa piacere ma non è mia intenzione far ridere le persone con il mio sito.
    Io il sito lo ho costruito da solo in php.. non sono un grafico sono un programmatore. Io non ho fatto beffe del tuo sito ma della parola "perfetto uso del php" che, se detta di fronte a un programmatore fa ridere a crepapelle.
    Personalmente preferisco siti fatti da se che già prefabbricati. Il sito di trash è un sito di grafica e non altro.. non copre settori di tua competenza/interesse e per questo ti può fare skifo ma i tuoi commenti oramai li tieni per te.
    Un giorno proverai con le tue stesse forze a fare un sito da 0 a differenza di uno basato su CMS e assaporerai la differenza e capirai di aver sbagliato ciao.