ciao a tutti,
ho ridisegnato il sito del MSTC, vi sarei grato di dargli un'occhiata e dirmi cosa ne pensate.
Mi sembra che il caricamento delle pagine sia molto lento... potrebbe essere il menu' a sinistra?
grazie, salute a tutti
ciao a tutti,
ho ridisegnato il sito del MSTC, vi sarei grato di dargli un'occhiata e dirmi cosa ne pensate.
Mi sembra che il caricamento delle pagine sia molto lento... potrebbe essere il menu' a sinistra?
grazie, salute a tutti
rispetto alla grafica che avevi prima il sito è molto meglio, soltanto che a me con la risoluzione 800x600 non entra nello schermo, prova ad usare dimensioni relative e non quelle fisse
Anch'io ho l'ADSL e mi sembra un po' lentino...Originalmente inviato da hardsoftzone
Qualche consiglio specifico per migliorare la grafica?
ciao
Originalmente inviato da bfi
per chi ha lo schermo a 800x600 la soluzione e' nel footer di fondo pagina :winkOLD:
ciao
beh, quantomeno non serve una lente per leggerlo :smile:Originalmente inviato da trashofmasters
Originalmente inviato da trashofmasters
Quali standard, sentiamo?
Originalmente inviato da trashofmasters
Restando in topic, se per te ha senso fare un sito con scritte semi illeggibili sulla base di non so quali "standard internazionali" continua pure, sono affari tuoi.
E' inutile che mi posti i consigli di questo o quel webmaster, cercando di farli passare per standard (e figurati se ho voglia di stare a leggerli). Nessuno ti dice di usare un carattere 8 al posto di un 12.
stammi bene
turdo che lingua e'?Originalmente inviato da trashofmasters
comunque, per chiuderla qui, vabbene, HAI RAGIONE tu!
Qualsiasi tipo di discussione personale DEVE essere risolta esclusivamente attraverso i canali privati.
Al prossimo OT si chiude.
Cià!
6 posts di seguito soprattutto è na vergogna
non penso stesse parlando tra se e es , quei quote devono arrivare da qualche parte...Originalmente inviato da hwmod
mavericck