Già, il mio sito è tutto nuovo!!! Venite a visitarlo, non ve ne pentirete!!!
Già, il mio sito è tutto nuovo!!! Venite a visitarlo, non ve ne pentirete!!!
nn mi piacciono tanto i colori e i font che hai usato nella home
Probabilmente non vedi il font giusto... quello che ho inserito è come scritto a mano... su Mozilla Firefox e Mozilla Suite non si vede, ma su Internet Explorer a normalmente... su altri browser non so, visto che ho solo questi 3!
Troppo Simpatica La Sezione "grazie!!!"
io non posso vederlo ,perche uso la 800x600 ,mi sarebbe piaciuto vederlo
Puoi vederlo anche a 800x600, ma scorrerà anche il navigatore sulla sinistra... poi il sito potrebbe sembrare anche enorme! Se vuoi, puoi provare a visualizzarlo a 1024x768, poi ritorni alla 800x600. L'ho fatto 1024 perché è la risoluzione ke uso, ho uno skermo 17" e a 800 nn vedevo quasi niente... sorry!
bhe potresti far uso di tabelle in % cosi si ridimensiona a seconda del browser
a 800x600 devo usare lo scrolling centrale del mouse per girare il sito
dimenticavo :l'immagine nella tua firma non si vede
Ma io non ho l'immagine nella firma, ho solo l'avatar... cmq, riguardo le tabelle in percentuale: ho usato un frameset di Namo Webeditor, creato in automatico... in teoria dovrebbe essere in %, ma nella pratica dà un po' di problemi!!! Cmq, in effetti il problema maggiore sta nel navigatore sulla sinistra... penso che dovrò fare una versione 2.1!!! :-)=
hai sì un immagine nella firma che dovrebbe stare a questo link:
http://heartless482.altervista.org/p...ry/jakav14.jpg
il tuo sito è carino però non mi piace lo sfondo...
Mmmh solitamente quando si costruisce un sito web si dovrebbe tener conto di chi poi il sito lo dovra anche visitare no? :smile:Originalmente inviato da Heartless482
Lo stesso vale per i font, non è una questione di browser, il fatto è che probabilmente chi non visualizza il font che hai usato è perchè non ce l'ha installato sul pc.
Cmq in generale il sito mi piace :winkOLD:
Cià!
L'immagine nella firma!!! Pensavo nel mio forum, intendete in questo, vero??? Beh, l'ho messa e ho dimenticato di toglierla, ora la levo di mezzo, visto che per qualche arcana ragione non si vede!!!
Cmq, x rockaffe: ehm... il fatto strano dei font è che in IE li vedo correttamente, ma quando uso un browser Mozilla mi mette quello alternativo!!! C'è un rimedio???
Riguardo la risoluzione: Ho pensato troppo intensamente alla risoluzione 1024, senza pensare che molti usano ancora la 800... cmq, provvederò in seguito con una versione 2.1, intanto il sito è accessibile!!!
si è proprio carinaOriginalmente inviato da patrykweb
Mi sono davvero sfiziato a scriverla!!! E' stato divertente anche per me!!!!
gran bel sito heartless, complimenti
sono dottordj
Si, lo so che sei dj, visito il tuo forum!!! :-) Grazie per i complimenti!!!!!!!!!!!!!!