Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Il mio sito si è rinnovato!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio sito si è rinnovato!!!

    Già, il mio sito è tutto nuovo!!! Venite a visitarlo, non ve ne pentirete!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nn mi piacciono tanto i colori e i font che hai usato nella home

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Probabilmente non vedi il font giusto... quello che ho inserito è come scritto a mano... su Mozilla Firefox e Mozilla Suite non si vede, ma su Internet Explorer a normalmente... su altri browser non so, visto che ho solo questi 3!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Troppo Simpatica La Sezione "grazie!!!"

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io non posso vederlo ,perche uso la 800x600 ,mi sarebbe piaciuto vederlo

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Puoi vederlo anche a 800x600, ma scorrerà anche il navigatore sulla sinistra... poi il sito potrebbe sembrare anche enorme! Se vuoi, puoi provare a visualizzarlo a 1024x768, poi ritorni alla 800x600. L'ho fatto 1024 perché è la risoluzione ke uso, ho uno skermo 17" e a 800 nn vedevo quasi niente... sorry!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    bhe potresti far uso di tabelle in % cosi si ridimensiona a seconda del browser

    a 800x600 devo usare lo scrolling centrale del mouse per girare il sito

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    dimenticavo :l'immagine nella tua firma non si vede

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ma io non ho l'immagine nella firma, ho solo l'avatar... cmq, riguardo le tabelle in percentuale: ho usato un frameset di Namo Webeditor, creato in automatico... in teoria dovrebbe essere in %, ma nella pratica dà un po' di problemi!!! Cmq, in effetti il problema maggiore sta nel navigatore sulla sinistra... penso che dovrò fare una versione 2.1!!! :-)=

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    hai sì un immagine nella firma che dovrebbe stare a questo link:
    http://heartless482.altervista.org/p...ry/jakav14.jpg

    il tuo sito è carino però non mi piace lo sfondo...

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Heartless482
    Puoi vederlo anche a 800x600, ma scorrerà anche il navigatore sulla sinistra... poi il sito potrebbe sembrare anche enorme! Se vuoi, puoi provare a visualizzarlo a 1024x768, poi ritorni alla 800x600. L'ho fatto 1024 perché è la risoluzione ke uso, ho uno skermo 17" e a 800 nn vedevo quasi niente... sorry!
    Mmmh solitamente quando si costruisce un sito web si dovrebbe tener conto di chi poi il sito lo dovra anche visitare no? :smile:

    Lo stesso vale per i font, non è una questione di browser, il fatto è che probabilmente chi non visualizza il font che hai usato è perchè non ce l'ha installato sul pc.

    Cmq in generale il sito mi piace :winkOLD:

    Cià!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    L'immagine nella firma!!! Pensavo nel mio forum, intendete in questo, vero??? Beh, l'ho messa e ho dimenticato di toglierla, ora la levo di mezzo, visto che per qualche arcana ragione non si vede!!!
    Cmq, x rockaffe: ehm... il fatto strano dei font è che in IE li vedo correttamente, ma quando uso un browser Mozilla mi mette quello alternativo!!! C'è un rimedio???
    Riguardo la risoluzione: Ho pensato troppo intensamente alla risoluzione 1024, senza pensare che molti usano ancora la 800... cmq, provvederò in seguito con una versione 2.1, intanto il sito è accessibile!!!

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    Troppo Simpatica La Sezione "grazie!!!"
    si è proprio carina

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Mi sono davvero sfiziato a scriverla!!! E' stato divertente anche per me!!!!

  15. #15
    Guest

    Wink

    gran bel sito heartless, complimenti
    sono dottordj

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Si, lo so che sei dj, visito il tuo forum!!! :-) Grazie per i complimenti!!!!!!!!!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •