Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ma cos'ha il mio sito che non va?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ma cos'ha il mio sito che non va?

    Ho spostato il sito su altervista da poco tempo, prima si trovava su ctonet, ma da quando è qui, entrano pochissime persone e non è per nulla visibile sui motori di ricerca.
    Chi entra inoltre visita pochissime pagine, non mi importa di guadagnare, come non guadagnavo di la, non guadagno di qua, ma mi rendo conto che il mio sito non serve a nulla senza utenti, visto che è fatto principalmente da essi.
    Allora incomincio a pensare che c'è nel mio sito qualcosa che non va.
    Aiutoooooooooooooooooooo
    aiutoooooooooooooooooooo
    Possibile che sia così tanto brutterello che tutti se ne scappano?
    Se non mi fossi visitata da sola avrei avuto in un mese 3 visite.
    boh! Datemi qualche consiglio. Cosa ne pensate dell'aspetto?
    Mia sorella dice dche devo mettere le scritte più grandi e togliere un po' di cose.
    grazie tante

    ps: con la scusa che sto scrivendo vi chiedo anche come fate a mettervi il banner sotto i post, io ci ho provato ma non ci sono riuscita

    http://www.ilsemagico.altervista.org
    Ultima modifica di ilsemagico : 25-03-2005 alle ore 21.19.05 Motivo: mi sono scordata il link

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, ho visitato il tuo sito lo trovo carino, ho lasciato anche la mai firma nel tuo guestbook.

    Comunque, per rendere + visibile il tuo sito se non l'hai gia fatto inseriscilo nei motori di ricerca e partecipa a scambi di banner o link.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provato ad inserirlo nei motori di ricerca, ma con scarso successo, ogni volta che cerco il mio sito non compare
    sob
    quando era su ctonet e lo avevo iscritto comparivano molte pagine

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •