Visualizza risultati del sondaggio: Ti Piace Il NUOVO PatrykWeb?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E' Stupendo! Ottimo Lavoro!

3 13.64%
  • E' Molto Più Bello E Funzionante Della Versione Precedente!

1 4.55%
  • Patryk, Non Melo Aspettavo! Bello!

0 0%
  • Wow!!!

1 4.55%
  • Carino...

2 9.09%
  • Non Male...

2 9.09%
  • Preferisco Altri Generi Di Siti...

0 0%
  • Non Mi Piace Molto...

6 27.27%
  • Fà Schifo!!! E' Peggio Della Versione Precedente!!!

7 31.82%
  • Altro!

0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 34

Discussione: Finalmente OnLine PatrykWeb 4 Funzionate Su Tutti I Browse!!!

Guest

Predefinito Finalmente OnLine PatrykWeb 4 Funzionate Su Tutti I Browse!!!

Iniziamo!!! Finalmente ho messo online PatrykWeb 4!!! Un sito leggero graficamente e funzionante su tutti i browse!!! Ora velo introduco!
    P.S. Ho resettato la tags & Il contatore!!!

Come Visualizzare Perfettamente PatrykWeb 4?
    Per una corretta visualizzazione ti occorre usare:
    Browse: Internet Explorer / Mozilla / Mozilla FireFox
    Risoluzione: 1024x768 pixel o Superiore
    Plugin Installati: java™ & Macromedia Flash

Cosa trovi nel NUOVO PatrykWeb?
    NEWS: Nei submenu trovate le ultime 3 news del sito, le news precedenti e gli annunci più importanti che dovreste leggere.

COMMUNITY: Nei submenu trovate il modulo di login e di registrazione. Vi è un forum & una chat.

MSN MESSENGER: Sezione dedicata al mitico Messenger. Qui potete scaricare l'ultima versione di msn, scaricare plus messenger, scambiare contatti, usufluire di un programmino online per creare avatar e scaricare oltre 4.000 emoticon ( smile ).

GAMES ONLINE: Vasta sezione in cui giocare online a tantissimi games.

SISTEMI OPERATIVI: Sezione in qui trovate la storia di windows, oltre 100 trucchi di windows xp, guida di windows xp in .pdf ( home & professional ), la storia di linux, un ampio glossario informatico e 10 manuali dedicati COMPLETAMENTE all'hacking!!!

FILMATI FLASH: Ecco qui un sacco di filmati della rete più quelli che farò in collaborazione con AME88.

UTILITY: Sezione riguardante cose utili come l'invio gratuito di sms o una vera e propria classifica da dove potrete vincere una ricarica da 20€ se siete ai primi posti della classifica o 10€ a estrazione. Vi sono pure giochini divertenti da fare nei banchi di scuola mentre la prof. spiega! Questa sezione verrà approfondita man mano che scoprirò nuove cose che ci potrebbero interessare...

SITI AMICI: Qui troverete una vasta raccolta di siti amici se non siete soddisfatti di questo sito!!!

Questo era il menu!!! Spero che vi piaccia il sito... Ci ho lavorato un mese, inoltre ho dovuto installarmi anco mozilla per vedere se si vedeva tutto OK!!!
    Ho messo un sondaggio in questa discussione, votatelo!

Il forum!!! Io ho messo un forum, spero che qualcuno si registri e scriva qualche cosa OLD Le regole sono leggere, ho messo solo quelle principali per non farlo diventare troppo "stressato" per i visitatori... I mod inoltre sono solo 3 ( Wider, Ame88, Lukas ), la loro funzione sarà solo di spostare nel posto giusto le discussioni e dare una mano ai utenti! Inoltre con Wider ci sarà molto da ridere!!!!!!!!

Bhè questo è tutto, visitatelo così mi fate sapere se vi piace!!!!

Guest

Predefinito

Se NON vedete il sito online è perchè lo stò mettendo ancora sul server...

Guest

Predefinito

di solito richieste di pareri e commenti si fanno DOPO aver uppato il sito .....

Guest

Predefinito

Ecco, io stavo scrivendo la discussione mentre inviavo tramite ftp il sito... Finita la discussione mi sono fatto un giro per internet e dopo un pò per errore ho clickato su "invia discussione"................... SCUSATE....

Guest

Predefinito

"NON VI ALLARMATE!!! Il sito NON chiude!!! Stò mettendo sul servere PatrykWeb 4 e questo mi impiegherà un' oretta! TORNATE FRA POCO!!!! E VEDRETE IL NUOVO BELLISSIMO SITO!!!!!!"

Occhio alla grammatica.... OLD
    Cmnq aspetto il sito...

Guest

Predefinito

Ehm... In italiano ho la sufficenza... Comunque quella pagina l'ho fatta al volo :-P

Guest

Predefinito

Pensavo che con l'ftp ci mettevo un oretta... Ma per la sezione MSN Messenger ci stò mettendo di più dato che lì ci sono oltre 5.000 smile da scaricare... Scusate, vi tocca attendere... Comunque manco poco... ( sono 2 ore che invia, fra poco finirà, no? )...

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ma prima di pubblicizzare il tuo sito non ti conveniva metterlo prima on line?
    AVVISO

NON VI ALLARMATE!!! Il sito NON chiude!!! Stò mettendo sul servere PatrykWeb 4 e questo mi impiegherà un' oretta! TORNATE FRA POCO!!!! E VEDRETE IL NUOVO BELLISSIMO SITO!!!!!!
    FIRMATO IL WEBMASTER: PATRYK2004

Guest

Predefinito

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!! IN SITO è OnLINE!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di patrykweb : 25-03-2005 alle ore 14.24.26

Guest

Predefinito

Cacchio ho sbagliato a cliccare :( ho messo fa schifo

Guest

Thumbs down

Il menu fatto con applet mi ha fatto crashare explorer....

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da aquitani
    Il menu fatto con applet mi ha fatto crashare explorer....
    A me quasi!
    Un consiglio, gli appelet java, e filmati flash utilizzali sono quando è estremamente necessario!
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

un pò grossolano.. il menù non si vede neanche pregando in turco!!
    cmq, de gustibus...
    ciao!!

Guest

Predefinito

Però che pizza... uffi... ogni volta che metto qualche cosa non va bene, metto qualcosaltro neanche... uffi........... Va bhò... Tanto questa è l'ultima versione, l'ho detto fin dall'inizio che è la definitiva... Non ho più idee... Inoltre come fà un menu fatto in applet a crashare explorer??????????' A me funziona... Ho voluto fare una cosa grande e mi sono installato anche mozilla per testare il mio sito.............. Mah...

Guest

Predefinito

P.S.
    Secondo me se avrò intenzione di creare un nuovo sito, farò un sondaggio identico a questo ma al posto di "Altro!" Meterò: Ho il pc scrauso, un win 95 e il tuo sito melo impalla!!!

Guest

Unhappy

Ci sono rimasto male... Ci speravo tanto che su 4 siti che ho fatto questo vi piacesse...
    Va bhè in estate forse farò di meglio se mi andrà.........

Guest

Predefinito

cito testualmente:

Fà Schifo!!! E' Peggio Della Versione Precedente!!!

Guest

Predefinito

No va bhè, non ti disturbare, ciao

Guest

Predefinito

Il menu non me lo fa vedere. Non do giudizi sul sito ma se vuoi un consiglio evita di usare applets java e robe in flash e dai un'occhiata a quello che si puo fare con i fogli di stile (CSS). Buon lavoro e non ti scoraggiare leggendo i post altamente costruttivi della gente che ti scrive " fa schifo" e basta.

Guest

Predefinito

A me piace molto (e sono sincero non è solo xkè 6 mio amico) la grafica è bella e i contenuti anke mi piace molto di + del mio (che obbiettivamente fa abbastanza skifo )

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gospaste
    cito testualmente:

Fà Schifo!!! E' Peggio Della Versione Precedente!!!
    Non ti puoi permettere di dire che un sito fa schifo.
    Ogni sito è frutto di tanti impegno di un webmaster, anche se alle prime armi.
    Invece di dire certe cose perchè non dai consigli

Patrik dovresti togliere le applet e alleggerire il sito, per il resto OK

Guest

Predefinito

Allegerire il sito? Ma secondome + leggero di così non può essere...

Guest

Predefinito

a me il sito non piace.

troppo disordine nelle pagine, troppe immagini, troppo codice inutile (java e javascript).

il sito può essere infinitamente più leggero. con firefox 1.0.1 su linux si notano sovrapposizioni.
    voto: 4

un consiglio: impara i css, abbandona frontpage, scrivi in xhtml. vedrai come diventerà più bello il tutto

Guest

Predefinito

veramente più leggero di così può essere, magari se togli l'applet del menù è già un inizio.. comunque è meglio della precedente versione

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Alleggeriscilo nel senso di togli gli appelet java, magari rimpicciolisci l'immaginona in alto, migliora il codice (è pieno di css che spesso si sovrascrivono tra loro).
    Cerca magari nel testo di utilizzare il grassetto o diversi colori per importanza.

PS
    Lo preferivo anche io com'era prima, semplicemente perchè era più originale.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mythologia
    Non ti puoi permettere di dire che un sito fa schifo.
    Ogni sito è frutto di tanti impegno di un webmaster, anche se alle prime armi.
    Invece di dire certe cose perchè non dai consigli
    piccola parentesi, non so chi l'ha detto ma non importa: é un giudizio. forte, ma é un proprio parere, una propria idea ben precisa su una cosa. e nessuno gliela può togliere.
    Il fatto che l'abbia espressa con poco tatto, quello é un altro discorso!! :winkOLD:
    fine parentesi!!

Guest

Predefinito

Ok, pian piano farò le modifiche necessarie

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

poske non è connesso Altervistiano Junior

Thumbs up

Personalmente preferisco i siti più "leggeri" graficamente...
    cmq complimenti per il lavoro svolto...
    Ciao!

Guest

Predefinito

Non ho capito 1 cosa ma il suo sito non vi piace solo xkè ci sono delle applet java? Non mi sembra possibile dare 1 giudizio solo in base a quello... tutte le volte che ho aperto 1 sondaggio io sul mio sito mi è stato detto che la grafica faceva schifo ( e su questo sono daccordo anche io) ma il sito di patryk invece è molto bello sotto questo punto di vista... che poi l' abbia fatto con front page o qualcos' altro sono fatti suoi... che il codice sia ordinato o no idem.... è il risultato finale che conta! A mio parere il risultato finale è ottimo

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo