Iniziamo!!! Finalmente ho messo online PatrykWeb 4!!! Un sito leggero graficamente e funzionante su tutti i browse!!! Ora velo introduco!
P.S. Ho resettato la tags & Il contatore!!!
Come Visualizzare Perfettamente PatrykWeb 4?
Per una corretta visualizzazione ti occorre usare:
Browse: Internet Explorer / Mozilla / Mozilla FireFox
Risoluzione: 1024x768 pixel o Superiore
Plugin Installati: java™ & Macromedia Flash
Cosa trovi nel NUOVO PatrykWeb?
NEWS: Nei submenu trovate le ultime 3 news del sito, le news precedenti e gli annunci più importanti che dovreste leggere.
COMMUNITY: Nei submenu trovate il modulo di login e di registrazione. Vi è un forum & una chat.
MSN MESSENGER: Sezione dedicata al mitico Messenger. Qui potete scaricare l'ultima versione di msn, scaricare plus messenger, scambiare contatti, usufluire di un programmino online per creare avatar e scaricare oltre 4.000 emoticon ( smile ).
GAMES ONLINE: Vasta sezione in cui giocare online a tantissimi games.
SISTEMI OPERATIVI: Sezione in qui trovate la storia di windows, oltre 100 trucchi di windows xp, guida di windows xp in .pdf ( home & professional ), la storia di linux, un ampio glossario informatico e 10 manuali dedicati COMPLETAMENTE all'hacking!!!
FILMATI FLASH: Ecco qui un sacco di filmati della rete più quelli che farò in collaborazione con AME88.
UTILITY: Sezione riguardante cose utili come l'invio gratuito di sms o una vera e propria classifica da dove potrete vincere una ricarica da 20€ se siete ai primi posti della classifica o 10€ a estrazione. Vi sono pure giochini divertenti da fare nei banchi di scuola mentre la prof. spiega! Questa sezione verrà approfondita man mano che scoprirò nuove cose che ci potrebbero interessare...
SITI AMICI: Qui troverete una vasta raccolta di siti amici se non siete soddisfatti di questo sito!!!
Questo era il menu!!! Spero che vi piaccia il sito... Ci ho lavorato un mese, inoltre ho dovuto installarmi anco mozilla per vedere se si vedeva tutto OK!!!
Ho messo un sondaggio in questa discussione, votatelo!
Il forum!!! Io ho messo un forum, spero che qualcuno si registri e scriva qualche cosa OLD Le regole sono leggere, ho messo solo quelle principali per non farlo diventare troppo "stressato" per i visitatori... I mod inoltre sono solo 3 ( Wider, Ame88, Lukas ), la loro funzione sarà solo di spostare nel posto giusto le discussioni e dare una mano ai utenti! Inoltre con Wider ci sarà molto da ridere!!!!!!!!
Bhè questo è tutto, visitatelo così mi fate sapere se vi piace!!!!