Cari Amici,
nonostante le gravi difficoltà familiari di quest'ultimo periodo sono riuscito nei ritagli di tempo e con impegno a migliorare leggermente il mio sito, modificando grafica ed aggiungendo nuove sezioni.
Ringrazio vivamente e di cuore le persone che, nella community di Altervista, mi sono state solidali.
Una cosa che mi è dispiaciuta, e che mi ha spinto a migliorare un pò il mio sito, è stato il fatto che mi sono imbattuto in alcuni casi di scorrettezza: navigando ho trovato casualmente su un sito simile al mio (non di Altervista) diversi elementi presenti su Stregone75, di cui alcuni creati da me. La cosa mi ha dato un brutto senso di fastidio e di ingiustizia.
Adesso il mio sito è rinnovato (qualcosa è ancora in fase di allestimento) e mi sento più tranquillo.
La maggior parte degli elementi nuovi sono sotto Copyright e con duro lavoro ho ottenuto le varie licenze d'uso e concessioni per il mio sito (ad es.: i files Midi, servizi, ecc.).
Grazie a quel webmaster scorretto ho capito ed imparato alcune cose:
1) nel web è pieno di webmasters scorretti che prelevano le cose altrui senza nemmeno chiedere il permesso (negli USA è cosa diffusissima);
2) che per qualsiasi tipo di sito esistono infinite risorse gratuite ed ottimi elementi (anche sotto Copyright) di cui basta chiedere il semplice permesso per un proprio utilizzo web.
Nel mio sito ho messo una piccola Directory (aspetto di avere MySql per migliorarla): per correttezza e coerenza ho messo i links anche di alcuni siti in cui il mio link non esiste più.
Voglio crescere col mio sito e spero di trovare in voi sempre più nuovi amici.
URL: http://stregone75.altervista.org
A presto! :winkOLD: