Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Magia e misteri... Stregone75 si riprende e cambia un pò

  1. #1
    L'avatar di stregone75
    stregone75 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-03-2004
    Messaggi
    40

    Smile Magia e misteri... Stregone75 si riprende e cambia un pò

    Cari Amici,

    nonostante le gravi difficoltà familiari di quest'ultimo periodo sono riuscito nei ritagli di tempo e con impegno a migliorare leggermente il mio sito, modificando grafica ed aggiungendo nuove sezioni.
    Ringrazio vivamente e di cuore le persone che, nella community di Altervista, mi sono state solidali.
    Una cosa che mi è dispiaciuta, e che mi ha spinto a migliorare un pò il mio sito, è stato il fatto che mi sono imbattuto in alcuni casi di scorrettezza: navigando ho trovato casualmente su un sito simile al mio (non di Altervista) diversi elementi presenti su Stregone75, di cui alcuni creati da me. La cosa mi ha dato un brutto senso di fastidio e di ingiustizia.

    Adesso il mio sito è rinnovato (qualcosa è ancora in fase di allestimento) e mi sento più tranquillo.
    La maggior parte degli elementi nuovi sono sotto Copyright e con duro lavoro ho ottenuto le varie licenze d'uso e concessioni per il mio sito (ad es.: i files Midi, servizi, ecc.).
    Grazie a quel webmaster scorretto ho capito ed imparato alcune cose:
    1) nel web è pieno di webmasters scorretti che prelevano le cose altrui senza nemmeno chiedere il permesso (negli USA è cosa diffusissima);
    2) che per qualsiasi tipo di sito esistono infinite risorse gratuite ed ottimi elementi (anche sotto Copyright) di cui basta chiedere il semplice permesso per un proprio utilizzo web.

    Nel mio sito ho messo una piccola Directory (aspetto di avere MySql per migliorarla): per correttezza e coerenza ho messo i links anche di alcuni siti in cui il mio link non esiste più.

    Voglio crescere col mio sito e spero di trovare in voi sempre più nuovi amici.

    URL: http://stregone75.altervista.org


    A presto! :winkOLD:
    Ultima modifica di stregone75 : 23-03-2005 alle ore 15.46.25

    Posta gratuitamente la tua arte.

  2. #2
    L'avatar di stregone75
    stregone75 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-03-2004
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Volevo far presente,
    che da pochissimo tempo sono iniziate le collaborazioni tra Stregone75 e alcuni Enti Ufficiali, Associazioni, Autori di libri ecc.: adesso nel mio sito sono state rifinite alcune sezioni che prima erano incomplete.
    Oltre ai prossimi articoli ci saranno comunicati stampa, segnalazioni di eventi, recensioni ufficiali ecc.

    Per quanto riguarda il racconto de "Il Verdone Mangiasassi" (nel sito è pubblicata solo una versione grezza) ne ho scritti di altri che per vari motivi ancora non pubblico (mi è stato proposto da una casa editrice di pubblicarli - per neanche 2 soldi, ma non è importante).

    A presto!

    Posta gratuitamente la tua arte.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Complimenti per il sito, è molto carino e gli argomenti sono interessanti :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    continua così stregone :smile:
    appena comincio a scrivere qualche articolo te lo passo

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  6. #6
    L'avatar di zack77
    zack77 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    05-04-2004
    Messaggi
    646

    Predefinito

    bentornato stregone. volevo farti i complimenti x la tenacia: non mollare! anche io alcuni anni fa ho avuto problemi come i tuoi, quindi so cosa si prova!
    <---Servono commenti?!
    Il mio sito
    Il mio blog

    contatti: info@weblorenzo.com

    zack77

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    UAU!! molto bello, stregone, veramente interessante!!!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    L'avatar di stregone75
    stregone75 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-03-2004
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Grazie amici,

    sarei lietissimo di inserire i vostri siti nella mia modesta directory.
    Se vi va andate su "segnala sito" nella pagina http://stregone75.altervista.org/stregone75_dir1.html
    e compilate il form dandomi una descrizione del vostro sito. :winkOLD:

    Come ho già dimostrato, una volta inserito il link di un sito nel mio ... quello rimane sempre esposto (se poi cambiate indirizzo o nome comunicatemelo per tempo - come ha fatto il mitico Gnr). :winkOLD:

    Una cosa a cui sto pensando (dopo il completamento del mio sito) è quello di mettere a fianco ad ogni sito di Altervista la voce "Vota Top100": l'utente potrà quindi votarvi con un piccolo pop-up (dovrete darmi il vs codice perchè il logo in cui si clicchi corrisponda al voto x il vs sito).
    Se poi volete fare uno scambio di banner fatemelo sapere! (nella stessa pagina di segnalazione c'è la mia galleria di logo). Fra breve posterò in altra sezione per la mia proposta sullo scambio di mega banners (728x90).

    Buon sito a tutti!

    Posta gratuitamente la tua arte.

  9. #9
    L'avatar di stregone75
    stregone75 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-03-2004
    Messaggi
    40

    Predefinito

    PS: se vi inserite nella mia Directory ovviamente avrete un vostro link su Stregone75.
    Se invece volete fare uno scambio banners ne avrete due: infatti uno, con descrizione del sito, nella Directory e l'altro nella pagina "Segnalato su" con i siti partners.

    Posta gratuitamente la tua arte.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ciao stregone75 mi sono iscritto anche io alla tua web directory, ma non avevo visto lo scambio banner, io sarei interessato, se ti va clicca nel link sotto alla mia firma registrati, inserisci l'url del tuo banner e il gioco è fatto!!

  11. #11
    L'avatar di stregone75
    stregone75 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-03-2004
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Ciao GameFlash, non mi è arrivato il tuo modulo compilato (evidentemente ci sono dei problemi con il form, anche se per altri ha funzionato - x quel ke so ci vuole outlook per usarlo ed un account definito in questo). Inserirò manualmente il tuo sito.
    Per lo scambio è ok.

    Nota: 1) Rispondo SEMPRE con email a chiunque mi contatti e voglia essere inserito nella Directory. Se qualcuno compila il form ed entro 4gg non riceve risposta vuol dire che c'è stato qualche problema... per cui è meglio che mi contatti tramite l'indirizzo email esposto ed indicato nella pagina "Segnala sito".
    2) adesso nella mia Directory viene indicato per ogni sito il numero di clicks ed entro pochissimo (forse stasera stessa) inserirò anche il rating system a 5 stelle.
    Ultima modifica di stregone75 : 06-04-2005 alle ore 12.56.01

    Posta gratuitamente la tua arte.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •