Ciao a tutti, finalmente torno su questo forum. Ho finito un progetto un pò grosso che consisteva in un giochino 3d fatto con le OpenGL.
Sia chiaro, so già che è abbastanza pieno di bug, ma se volete provarlo andate QUI
Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti, finalmente torno su questo forum. Ho finito un progetto un pò grosso che consisteva in un giochino 3d fatto con le OpenGL.
Sia chiaro, so già che è abbastanza pieno di bug, ma se volete provarlo andate QUI
Ciao a tutti!!!
ho seguito tutte le istruzioni ma mi appare soltanto una finestra blu... :neutral:
l'editor invece parte!!
Ultima modifica di NoWhere : 23-03-2005 alle ore 03.37.59
Eh, la schermata blu è sintomo che non ha trovato le font. Controlla di averle sotto Data/Font (non ricordo se maiuscolo o minuscolo e se font o fonts... guarda sul sito)
Vogliamo gli scrinsciot!!
Double Star Entertainment HOME - Grafica, Musica, Giochi Freeware
Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!
:winkOLD: Sapete che son perennemente indaffarato, ma appena troverò tempo metterò gli screenshot...
Tanto sono già nella documentazione. La documentazione fa schifo ( :-) l'html non è roba mia) ma se avete premura potete vedere quella...
Mah, teoricamente il codice è scritto per essere portabile. In realtà non ci ho mai provato, dovrei compilarlo sotto linux e provare.
Forse un giorno lo farò. Tra l'altro sotto linux QT è ancora meno vincolato a licenze...