Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Servizi gratuiti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Servizi gratuiti

    ho messo in rete sititop i servizi gratuiti, potete inserire il vostro sito o vostro programma gratuitamente con pagina descrittiva, cerco di raccogliere tutto il gratis della rete, il sito l'ho appena terminato, le varie sottosezioni verranno aggiunte ogni qual volta si aggiunga un sito o programma!
    Cosa ne pensate?
    il sito è www.sititop.com
    Ultima modifica di cellularmania : 22-03-2005 alle ore 21.29.55

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se volete aggiungere i vostri siti gratuitamente sulle varie sezioni contattatemi, l'inserimento come detto è gratuito, dovete solo preparare una descrizione e uno screen shot di 130x99 pixel, se volete potete fare una descrizione breve e una lunga(avete una pagina dedicata al vostro sito)!
    Contattatemi per e-mail che trovate sul sito www.sititop.com l'inserimento ricordo che è gratuito e l'inserimento del mio link o bannerino non è obbligatorio ma è gradita anche su pagina con pr0!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    le sezioni non le faccio finchè non ho contenuti da inserire, altrimenti dovrei ancora finirlo il sito, per quanto riguarda l'ordine ho seguito altri esempi prestiggiosi, se ti interessa lo spazio te lo posso dare

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ok faccio il banner di quelle dimensioni...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    anzi prima di farlo apetto la conferma...ti ho contattato nel sito

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok risposto per e-mail

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •