Ho finalmente comletato il mio sito web. chi lo vuole visitare lo può fare all' indirizzo www.zampetta.tk
Sento però che manca qualcosa di utile... tutti i consigli sono ben accetti!
Ho finalmente comletato il mio sito web. chi lo vuole visitare lo può fare all' indirizzo www.zampetta.tk
Sento però che manca qualcosa di utile... tutti i consigli sono ben accetti!
A prima vista ti manca un logo tutto tuo.
Poi ti posso dire che il redirect a me non ha funzionato e che è un po' lento a caricare.
La skin mi piace molto e i colori pure.
Cià!
Concordo con quanto sopra postato.Originalmente inviato da rockaffe
Ciao
ecco... pensavo anche io il logo ma non saprei come farlo... secondo voi che colori devo utilizzare?
ah... un altra cosa... ho visto su http://pixelarts.altervista.org una intro in flash che mi piace. come posso fare ad averla personalizzata (ed è gratis?)?
Ultima modifica di zampetta : 19-03-2005 alle ore 22.36.52
Qualcosa del genere secondo me...
Cià!
uhm... bellino rock. per ora metto questo.
dovresti diminuire i 20 secondi...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
troppi eh? l'ho fatto perchè così (magari) nell'attesa uno clicca sui banner...
E per i blocchi sfasati nessuno sa nulla? o anche aperto un post in php...
sinceramente fa davvero schifo... senza togliere niente a nessuno, ma è tutto pixelato... senza una forma definita.... i colori non si abbinano... ma che l'hai fatto ad occhi chiusi e girato di spalle??
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
Un non mi piace forse era più indicato...
Non esageriamo coi commenti...
Cià!
uhm... l'unica cosa, wider, sono i colori che con il grigio non ci azzeccano molto... il font potrebbe anche andare
sì, sì, ho letto dopo. abbiamo inviato tre post contemporaneamente...
scusate la mia ignoranza ma cos'è l'anti-alis?
oddio... tanto leggermente no... comunque dai wizard facci vedere come verrebbe bene....Originalmente inviato da wider
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
ok, grazie a tutti e due per il banner comunque. li ho salvati entrambi così da poter scegliere con calma...
http://www.pixelarts.altervista.org/forum/index.phpOriginalmente inviato da zampetta
Clicca qui, e potremo darti tutto l'aiuto che ti serve!
infatti ho già parlato con rockaffe.
appena ho tempo vedo di mettere un post nel forum, mi sono già iscritto. ho visto anche un intro che mi andrebbe bene...
non so ma non è spam x ogni post mettere il link a pixelarts?
acrei una bozza anke io
forse con un pò + di grafica...(parlo del sito nn del logo sopra)
Il fatto è che lei aveva chiesto cosa doveva fare per fare una richesta su PA per avere un aiuto, io le ho semplicemente dato l'indirizzo preciso del forum, ma lei aveva già messo quello del sito, per cui non credo sia spam, ma solo una precisazione. Cmnq, se è spam, cancellino pure, ci mancherebbe altro, ma dato che siamo anche in via libera, non mi parrebe il caso.Originalmente inviato da trashofmasters
E' talmente lento a caricare che ho chiuso (ADSL 1.2 Megabit!!!).
non capisco il fatto della lenteza: a me lo vede anche velocemente. per sicurezza ho anche cancellato la cache per farlo ricaricare da 0...
io l'ho visto veloce...
c'è troppo bianco...grafica = 0
a questo sito lo sai cosa manca?....manca il tuo tocco.
niubbo?.. dai nn sono nato ieri... :)Originalmente inviato da wider
No, non sono esperto.. sono un appassionato.. piacere.. ^^Originalmente inviato da wider
OK, quando creerò un mio forum..e sarà agonizzante ti contatterò.
Secondo me è lento perchè passi da .tk
Scegli un'altro tema di nuke, quelli di default non sono granchè.
Deve essere il contenuto dei blocchi che li ingrandisce o forse è il tema, bo...
che cosa ha nuke di così brutto?Cmq odio Nuke, poi....